Agriturismo Ca del Ferro
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Best Western Hotel Turismo(San Martino Buon Albergo)
64 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Gardenia(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
  • Parch. gratis
SHG Hotel Verona(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
80 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Brandoli(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
78 USD
Maxim Hotel(Verona)
113 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vecchio Molino(Zevio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
SHG Hotel Catullo Verona(San Martino Buon Albergo)
  • Ristorante
Grobberio(San Martino Buon Albergo)
  • Ristorante
Hotel City(San Giovanni Lupatoto)
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Milano(San Giovanni Lupatoto)
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 settembre 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato da Francesca per un periodo considerevole; perciò possiamo confermare la disponibilità, la cordialità della proprietaria e della sua collaboratrice Lucia. Abbiamo soggiornato sia nella camera Camomilla che Melograno. Entrambe rifinite con gusto e semplicità, la pulizia è impeccabile. La colazione è sempre stata ricca e buonissima. Le crostate sono fatte da Francesca e sempre freschissime. Se si cerca la pace, la natura, se si amano gli animali...ecco tutto questo a Cà del Ferro si possono trovare. Trovo simpatico che nella sala colazioni, si stato adibito un angolo per la lettura, dedicato ai visitatori, che con una bella giornata di sole, possono godere dello splendido giardino e un buon libro! Lo consigliamo a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato piacevolmente con le nostre famiglie in un ambiente pulito e curato in ogni dettaglio. Colazione ben assortita (favolose le crostate e la torta di mele); un grazie per l'ospitalità e la cortesia alla signora Francesca ed alla sua collaboratrice.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2016

Luogo tranquillo, casa accogliente, camera molto confortevole e pulita.. Francesca, la proprietaria è il fiore all'occhiello della struttura ricettiva. Nella sua semplicità è stata troppo carina e disponibile con me e mia figlia.. Per colazione fa pure delle torte speciali.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pace e tranquillità immersa nella natura sono impagabili !l ospitalità,cordialità,disponibilita e simpatia da parte della titolare non l ho mai incontrata prima...pulizia delle camere impeccabile....!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2016

Rapporto qualità prezzo eccellente, stanza curata, pulita, fresca, b&b immerso nel verde della campagna, cordialissimi, colazione abbondante, varia e gustosa. E' stato per una toccata e fuga ma di sicuro ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia