Recensito 30 agosto 2014

Siamo stati ospiti solo una notte ma ci siamo trovati benissimo! La stanza era pulita, grande e accogliente; nel bagno asciugamani freschi di bucato e saponi naturali.
La colazione ci è stata servita in giardino e la padrona di casa è stata un’ospite attenta e cordiale; ci ha consigliato anche un ottimo posto per cenare ed è stata così carina da prenotare per noi.
L'agriturismo si trova in mezzo ad una sterminata coltivazione di mele con accanto un bellissimo mulino ad acqua. È facilmente raggiungibile dall'autostrada ed è a 15 minuti dal centro di Verona.

Consiglio sulle camere: Ottimo per chi vuole visitare Verona
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2013 da dispositivo mobile

Pulito e grazioso...la signora Francy e'molto ospitale,disponibile e simpatica.ottima location per passare una notte fuori dal caos della città in tranquillità e un compagnia di simpatici animaletti.colazione super con la torta di mandorle calda appena sfornata!!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 28 aprile 2013

Ho soggiornato con la mia ragazza per una notte e devo dire che ci siamo trovati benissimo! Camera spaziosa, confortevole e pulitissima! Il posto è situato in campagna, in totale tranquillità e a pochi minuti dalla splendida Verona. La proprietaria Francesca, molto gentile e disponibile, nonché ottima cuoca: le sue torte sono state buonissime! Simpatici anche i due cani, uno grande e uno piccolo e graziosissimo e il pony Arturo!:) Peccato aver fatto solo una notte, ma di sicuro la prossima volta che ritornerò soggiornerò più giorni!

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2013 da dispositivo mobile

Camera ampia e confortevole anche in 3, bagno in camera ampio.
Stanze e servizi sempre puliti ed in ordine.
Colazione di buona qualità ed abbondante.
Dista circa 20 minuti di strada dal centro di verona

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 16 luglio 2012

Ho soggiornato con mio marito in questo agriturismo la scorsa settimana per 2 notti e come sempre mi sono trovata molto bene.
La proprietaria Francesca è sempre molto disponibile a dare informazioni sui luoghi da visitare ed è anche un'ottima cuoca, le torte che prepara per la colazione sono molto buone.
La stanza che ci ha assegnato era grande, pulita, con un letto confortevole, il bagno ampio e soprattutto silenziosa.
Anche se questo agriturismo è un pò distante dal centro di Verona vale la pena di soggiornarvi, vi sentirete come a casa vostra!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia