“Pace”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Agricola Bargiolina

EliaC234
Luvigliano, Italia
“Pace”
Recensito il 20 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Ottimo posto dove passare in tranquillità le proprie vacanze. Noi eravamo alloggiati al "fienile", un appartamento che si sviluppa su 3 piani. Al primo la cucina (dove sono disponibili piatti,bicchieri,posate, pentole e padelle)e il bagno. Unica pecca la mancanza della TV che si trova al secondo piano, qui si trova inoltre un armadio e un divano letto che noi abbiamo usato per dormire visto che la camera da letto si trova al terzo ma a causa della mancanza di finestre risulta difficile prendere sonno a causa del caldo. Al terzo si trova appunto il letto e una cassetiera dove poter depositare i propri vestiti; è presente anche un ventilatore ma per chi non è abituato a dormire con esso acceso risulta molto rumoroso. La struttura per il resto è composta da altri due appartamenti e il laboratorio dove vengono realizzati confettura e altri prodotti dai proprietari. Tutto sommato la permanenza è stata molto piacevole visto la tranquillità del posto e la disponibilità dei proprietari. Consigliato sicuramente per le vostre vacanze.

Data del soggiorno: agosto 2020
raffaello
“Un week di relax ..biciclettando”
Recensito il 30 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Ottima Location con gestione a livello famigliare .
bellissimo panorama ai piedi dei Monti tra meravigliosi frutteti..

Immerso nella natura in una posizione strategica offre servizio noleggio e-bike per un week end all’insegna di nuove scoperte .
Siamo stati molto bene
Da ripetere anche con Amici ..
Pulizia impeccabile
Grazie

Data del soggiorno: giugno 2020
21 ago 2020
Ciao,
E' stato un piacere ospitarvi!
A presto
Laura M
“Pasqua di relax e natura”
Recensito il 11 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Elisabetta e i suoi genitori persone deliziose e gentilissime. Alloggi curati nei minimi dettagli e puliti, inostri bambini sono stati accolti egregiamente. Insomma un weekend di totale relax immersi nella natura. Da rifare sicuramente e consiglio vivamente l’esperienza all’agriturismo “La Bargiolina”.

Data del soggiorno: aprile 2018
11 apr 2018
Grazie Laura per il commento, prezioso per noi e mi auguro utile per coloro che sono alla ricerca di una soluzione per la vacanza o viaggio.

Elisabetta & famiglia.