“Pasqua di relax e natura”

Recensione di Agricola Bargiolina

Molto buono
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Barge, Provincia di Cuneo, Piemonte

Molto buono - basato su 1 recensione

Laura M
“Pasqua di relax e natura”
Recensito il 11 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Elisabetta e i suoi genitori persone deliziose e gentilissime. Alloggi curati nei minimi dettagli e puliti, inostri bambini sono stati accolti egregiamente. Insomma un weekend di totale relax immersi nella natura. Da rifare sicuramente e consiglio vivamente l’esperienza all’agriturismo “La Bargiolina”.

11 apr 2018
Grazie Laura per il commento, prezioso per noi e mi auguro utile per coloro che sono alla ricerca di una soluzione per la vacanza o viaggio.

Elisabetta & famiglia.