Tenuta La Lupa
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Ristorante Il Poggetto(Castellina Marittima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Borgo Felciaione(Riparbella)
Vedi l'offerta
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Colazione inclusa
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 26 febbraio 2012

Sono stato alla Tenuta la Lupa in due occasioni: durante un giro in moto e per una festa a Castiglioncello, e ci tornerei subito! La vista è stupenda, il mare raggiungibile in pochi minuti, il personale molto cortese e la colazione fantastica: che altro si può volere? Lo consiglio a chiunque voglia spendere qualche giorno immerso nella natura toscana, oppure anche chi di passaggio voglia regalarsi qualche ora di relax nel verde. C'e' anche una stupenda piscina affacciata sui colli molto ben tenuta, come tutto il resto d'altronde. Camere pulitissime e immerse in un silenzio da sogno.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Abbiamo passato alla Tenuta la Lupa il week end di capodanno, e siamo stati benissimo...
I proprietari sono persone delizione e la cucina è ottima! Perfetto per passare un week end in relax vicino al mare e a tante bellissime cittadine toscane...
Inoltre noi viaggiamo con il nostro cane e posso assicurarvi che anche a lui è piaciuto molto, ci sono ampi spazi aperti, la zona è tranquilla e le persone anche con lui sono state tutte gentilissime.
Grazie di tutto, credo che torneremo a trovarvi

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Noi abbiamo passato un bellissimo capodanno! Grazie di tutto e complimenti in particolare per la cucina e la cortesia! Le cene erano ottime ( sia carne che pesce )e le colazioni abbondanti! Inoltre il costo è veramente onesto! Peccato solo non essere potuti rimanere più a lungo!
Noi Speriamo di tornare presto!
Simone e Sara

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 31 ottobre 2011

Un weekend lungo, goduto al massimo: in una parola Bellissimo!!
Per me era la prima volta in Toscana e non c’è stato modo migliore per iniziare a scoprire le bellezze di questa terra che soggiornare alla Tenuta La Lupa.
L'albergo, a gestione familiare (ma che non fa mancare niente), si posiziona oltre che in un paesaggio stupendo a meno di un'ora di macchina da alcune delle più importanti città d’arte toscane (Pisa, Lucca ecc ecc), nochè dal mare.
Pur essendo fine Ottobre le giornate sono state stupende e questo ci ha consentito di godere al meglio sia le nostre visite culturali alle varie città, che il meritato riposo nel giardino della tenuta. Un altro punto di forza è la presenza della piscina dalla quale si può ammirare il tipico paesaggio toscano (fatto di dolci colline e di alberti).
In mezzo a tutto questo non mancare l’ottima cucina di Fabio e il servizio premuroso di Vincenza.
In definitiva penso che questo sia il modo giusto di approcciarsi e vivere la toscana in tutte le sue forme (buon cibo, paesaggi stupendi, arte, cultura e . . . .riposo!!!! ).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

Un cours de cuisine à recommander avec un chef qui propose des recettes qui sortent de l'ordinaire. Une cuisine propre, de haute qualité avec un chef compétent... voilà ce que vous trouverez à la Tenuta La Lupa. Une opportunité de déguster une cuisine italienne pleine de saveurs !
Un corso di cucina a raccomandare con un capo che propone delle ricette che escono dell'ordinario. Una cucina propria, di alta qualità con un capo competente, ecco ciò che troverete...
Un'opportunità di degustare della cucina italiana piena di sapori!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici