“RELAX MADE IN LUPA”

Classificato al n.1 di 8 B&B in Castellina Marittima
Palaia, Italia
“RELAX MADE IN LUPA”
Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato alla "tenuta la lupa" per un solo giorno, ma da subito l'impressione è stata quella che riporto. La tranquillità del casolare e dello staff si trasmettono di primo impatto. Ideale per chi come me cerca un we di relax con il proprio patner a due passi dal mare.
Colazione ottima e molto curata nei particolari.Stanze pulite e dotate di tutto il necessario.
Unica nota negativa la rumorosità delle camere , spero che sia legata alle camere standard , ma comunque troppi rumori dalle camere vicine.
Per il resto è tutto ok soprattutto il rapporto qualità-prezzo
Ci ritornerò sicuramente per ritrovare questa bella struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Mosca, Russia
Recensito il 26 febbraio 2012

Sono stato alla Tenuta la Lupa in due occasioni: durante un giro in moto e per una festa a Castiglioncello, e ci tornerei subito! La vista è stupenda, il mare raggiungibile in pochi minuti, il personale molto cortese e la colazione fantastica: che altro si può volere? Lo consiglio a chiunque voglia spendere qualche giorno immerso nella natura toscana, oppure anche chi di passaggio voglia regalarsi qualche ora di relax nel verde. C'e' anche una stupenda piscina affacciata sui colli molto ben tenuta, come tutto il resto d'altronde. Camere pulitissime e immerse in un silenzio da sogno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Agliana, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo passato alla Tenuta la Lupa il week end di capodanno, e siamo stati benissimo...
I proprietari sono persone delizione e la cucina è ottima! Perfetto per passare un week end in relax vicino al mare e a tante bellissime cittadine toscane...
Inoltre noi viaggiamo con il nostro cane e posso assicurarvi che anche a lui è piaciuto molto, ci sono ampi spazi aperti, la zona è tranquilla e le persone anche con lui sono state tutte gentilissime.
Grazie di tutto, credo che torneremo a trovarvi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2012

Noi abbiamo passato un bellissimo capodanno! Grazie di tutto e complimenti in particolare per la cucina e la cortesia! Le cene erano ottime ( sia carne che pesce )e le colazioni abbondanti! Inoltre il costo è veramente onesto! Peccato solo non essere potuti rimanere più a lungo!
Noi Speriamo di tornare presto!
Simone e Sara

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 31 ottobre 2011

Un weekend lungo, goduto al massimo: in una parola Bellissimo!!
Per me era la prima volta in Toscana e non c’è stato modo migliore per iniziare a scoprire le bellezze di questa terra che soggiornare alla Tenuta La Lupa.
L'albergo, a gestione familiare (ma che non fa mancare niente), si posiziona oltre che in un paesaggio stupendo a meno di un'ora di macchina da alcune delle più importanti città d’arte toscane (Pisa, Lucca ecc ecc), nochè dal mare.
Pur essendo fine Ottobre le giornate sono state stupende e questo ci ha consentito di godere al meglio sia le nostre visite culturali alle varie città, che il meritato riposo nel giardino della tenuta. Un altro punto di forza è la presenza della piscina dalla quale si può ammirare il tipico paesaggio toscano (fatto di dolci colline e di alberti).
In mezzo a tutto questo non mancare l’ottima cucina di Fabio e il servizio premuroso di Vincenza.
In definitiva penso che questo sia il modo giusto di approcciarsi e vivere la toscana in tutte le sue forme (buon cibo, paesaggi stupendi, arte, cultura e . . . .riposo!!!! ).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Namur, Belgio
Recensito il 4 ottobre 2011

Un cours de cuisine à recommander avec un chef qui propose des recettes qui sortent de l'ordinaire. Une cuisine propre, de haute qualité avec un chef compétent... voilà ce que vous trouverez à la Tenuta La Lupa. Une opportunité de déguster une cuisine italienne pleine de saveurs !
Un corso di cucina a raccomandare con un capo che propone delle ricette che escono dell'ordinario. Una cucina propria, di alta qualità con un capo competente, ecco ciò che troverete...
Un'opportunità di degustare della cucina italiana piena di sapori!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 30 settembre 2011

Al secondo soggiorno presso la Tenuta, si conferma l'altissima qualità della cucina di Fabio, con piatti sempre squisiti e sorprendenti, e l'impegno profuso da tutto lo staff per offrire un servizio impeccabile e attento. Un particolare appunto agli ottimi dolci casalinghi (della mamma di Fabio, buon sangue non mente!).
Il posto è un'oasi di tranquillità, curato sia negli spazi esterni sia nelle camere, pulite e silenziose, per non parlare della piscina con vista sui colli toscani.
In attesa del nostro prossimo soggiorno, consigliamo vivamente di farvi viziare da Fabio e dal suo staff.

Due aficionados dalla provincia di Bergamo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Le Badie
Hotel Le Badie
N. 3 di 8 a Castellina Marittima
Antico Podere San Francesco

Conosci Tenuta La Lupa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta La Lupa

Struttura: Tenuta La Lupa
Indirizzo: Via Roma, 110 | Loc.Le Badie, 56040 Castellina Marittima, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Castellina Marittima
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 B&B in Castellina Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Tenuta La Lupa 3*
Per una vacanza in completo relax e con l'atmosfera i servizi e le attenzioni di un Hotel Superiore. Un'incantevole dimora immersa nella campagna toscana e circondata da alberi di pino, ulivi e vigneti,vicino alla famosa Costa degli Etruschi. L'Hotel è composto da una casa colonica degli inizi del Novecento, che mostra la facciata originaria in pietra, e da un edificio di più recente costruzione che ospita Il Grill dell'Hotel, un raffinato ristorante dove assaporare i piatti tipici della tradizione toscana abbinati ad ottimi vini. Le principali città d'arte toscane ed il mare distano solo pochi chilometri dall'Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , 5viajes2012 S.L. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta La Lupa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta La Lupa Hotel Castellina Marittima
La Lupa Castellina Marittima