“Un angolo di Paradiso”

Eccellente - basato su 1 recensione

Nomad3799
“Un angolo di Paradiso”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Luglio 2017 - Un vero angolo di Paradiso, sufficientemente lontani da tutti e da tutto per poter ascoltare "il silenzio". Immersi in piena Maremma, via da ogni inquinamento luminoso, acustico, ambientale, alla notte si possono apprezzare un cielo stellatissimo, la totale assenza di rumore, l'acqua termale della piscina. Un relax immenso a 20 minuti dalle spiagge, a 30 da borghi bellissimi quali Tuscania, Tarquinia, Capalbio e dal suggestivo lago di Bolsena. Belli e comodi gli alloggi. Ottimamente tenuti il giardino, il prato e gli esterni in genere. Piacevoli le cene all'aperto con tramonti rosso fuoco incantevoli. Simpaticissima e sempre gentile e disponibile la presenza di Janna e Daniele. Abbiamo passato 10 giorni veramente riposanti e .....ricostituenti. Ritorneremo sicuramente.

9 ago 2017
certo che non basta un solamente " grazie", ma io penso che, "questo grazie", voi lo sentite.
vi aspettiamo con ansia e piacere
janna & daniele