“ottimo cibo, bella location e personale cordiale e simpatico...posto assolutamente da non perdere!”
Recensione di Trattoria Gasperini

Trattoria Gasperini
Al n.2 in classifica su 13 Ristoranti a Canino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settembre 2018

Siamo stati a cena in questo posto molto caratteristico durante il nostro soggiorno a canino. Abbiamo assaggiato varie pietanze tutte ottime: dagli spaghetti alla carbonara di pistacchi ( da non perdere) al cicorino saltato, il coniglio, la cacciagione e per finire una fantastica tagliata con i porcini.
Buono il vino della casa, ottimi i dolci ( super la zuppa inglese a mio avviso) e prezzo decisamente nella media con porzioni abbondanti.
Consigliato

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa bellissima trattoria il 22 agosto. Antipasto di formaggi x due, pici cacio e pepe fatti in casa dal proprietario Raniero, spaghetti alla carbonara vo pistacchio e guanciale croccante squisiti, dolci fatti in casa, tiramisù buonissimo. Vino della casa eccellente e sala al piano di sopra per WIne testing dove abbiamo degustazione un buon limoncello. Raniero si prenderà cura di Voi. Ottima Accoglienza personale gentile, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo. Monica e Claudio da Collegno

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a mangiare qui la scorsa settimana e sicuramente ci manderò tutti gli amici che ospiterò e mi chiederanno consigli!
Come hanno già detto in molti la cura qui è in ogni dettaglio: la location, le materie prime, l'accoglienza. Tutto moooolto al di sopra di una tradizionale "trattoria".
Il figlio della mia amica ha mangiato praticamente da solo una tagliata strepitosa da 400gr che per fortuna siamo riuscite ad assaggiare anche noi distraendolo!
La pasta fatta in casa era eccellente così come la bruschetta con l'olio dop di Canino. Anche il cinghiale, notoriamente difficile da cucinare, era tenero e gustoso.
Parlandone con un'amica del posto ho scoperto l'arcano: questo locale è nuovo ma la tradizione culinaria ce l'hanno nel dna! La loro mamma in altre location ha sfamato centinaia di persone rendendole felici!
Grazie ancora!!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Delizioso antipasto, fantastici primi e prezzo onesto!!!! Cortesemente simpatici, nulla da dire anche dell'estetica del locale.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vorrei descrivervi il gusto meraviglioso dell'olio e della crema di peperoni gustati insieme alle bruschette. Vorrei trovare le parole per esaltare il gusto della carbonara di pistacchio con guanciale croccante e del coniglio porchettato. Davvero, vorrei farlo, ma l'unica cosa da fare secondo me è andare a Canino e provare questo ristorante superbo. Prezzi giusti. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gasperini hanno visto anche

Canino, Provincia di Viterbo

Conosci Trattoria Gasperini? Condividi la tua esperienza!