Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente sconsigliato,in stato di completo abbandono. La SPA ridicola ed inesistente,esternamente una piscina gonfiabile. Terra incolta prati secchi.Spacciato su Smart box per un 4 stelle. Siamo scappati ma abbiamo dovuto pagare 50 euro(senza ricevuta) per poter andar via e cercare una nuova sistemazione.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 2 novembre 2016

Non è possibile descrivere la struttura o la posizione od i servizi perché tutto è legato dalla presenza dei padroni di casa che, da persone squisite quali sono, ci hanno coccolati ed aiutati a vivere un giorno nella massima serenità. Non è un albergo a 5 stelle... è molto di più per chi, come me, trova nelle relazioni umane il punto di partenza di tutto. Posso dire che producono un olio ottimo, che l'accoglienza è calorosa che la camera, curiosa, è confortevole ma non c'è paragone con la loro cordialità e trasparenza.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2016

Accogliente e pulito, ma anche rustico e semplice. Immerso nel silenzio e negli ulivi. Frutta appena raccolta a colazione (non solo quella ovviamente...). Tutto biologico. Autosufficienza energetica (grazie al fotovoltaico) che si traduce in scelta di rinunciare a qualcosa che in fin dei conti è abbastanza superfluo (tipo il ferro da stiro...). Non c'è solo agricoltura bio e turismo in questo luogo, ma anche cultura, idee, filosofia di vita. E' stato un bel soggiorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Una struttura originale in un posto fuori dal tempo ed immerso nello spazio cosmico.
Soggiorno indimenticabile a contatto con la natura che ti porta a riscoprire la vera essenza di te stesso.
I gestori, squisita coppia triestina con figlio ( piccolo e simpatico genio ), si sono rivelati una appagante sorpresa ricchi di umiltà e doti eccezionali nascoste da tirar fuori per affinità elettiva.
Grande anche la " Boss occulta " madre di Massimiliano, donna squisita e con tanto charme. Un soggiorno che senz'altro, se si amano i posti e le persone di "nicchia", ti lascia dentro un indelebile piacevole ricordo e tanta, ma tanta, voglia di ritornare.
Eccezionalmente valido.
Grazie di esistere.....

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2016

Ho prenotato questo hotel con una smartbox, anche sulla base di recensioni e foto disponibili. Il luogo rispetta i canoni della presentazione nell'impostazione ma lo abbiamo trovato in condizioni non buone. Le camere (casette o tende yuka) sono molto carine all'interno ma con evidenti segni di usura e scarsa manutenzione. Anche il livello di pulizia lascia a desiderare. Gli spazi esterni sembrano quelli di una struttura in abbandono. All'arrivo ho pensato infatti di aver sbagliato strada. Il prato è gli ulivi non sono per niente curati, e le strutture esterne degli alloggi non sono in buone condizioni. Per quanto riguarda il centro benessere abbiamo avuto delle serie perplessità sulla pulizia e abbiamo trovato piuttosto sgradevole la presenza di indumenti, anche intimi, e scarpe abbandonati negli spogliatoi: ed eravamo gli unici ospiti della struttura!. I problemi logistici legati alla pressione dell'acqua e all'impossibilità di usare l'asciugacapelli completano il quadro insoddisfacente del nostro soggiorno intesto come dal pacchetto "Tre giorni con benessere".

Consiglio sulle camere: Essendo una struttura eco sostenibile vi sono delle limitazioni forti ai confort delle camere
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia