“Cena di fine vacanza ”

Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Canino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale datato ma accogliente con una fornita cantina di vini passione del proprietario. Personale accogliente, sorridente ed educato. Menù di terra.
Antipasti caldi e freddi ben , ssortiti. Primi della cucina toscana e della tuscia fatti i modo casareccio e giusti nelle proporzioni. Secondi preparati con cura e bistecche alla fiorentina notevoli servite su pietra ollare. Funghi porcini arrosto. Dolci fatti in casa. Personale esperto che per aver dimenticato di portarci un secondo ha offerto una buona bottiglia di moscato, non molti ristoranti l'avrebbero fatto. Prezzo nella norma. Se poi prendi una bottiglia di vino da 200 EU.......
Ci tornerò sicuramente

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location anni 80 con tanto di legno alle pareti (la adoro) e stessi sapori, lontani chilometri dalle tanto decantate e chic, false cucine di oggi. Piatti ottimi, serviti in modo puntuale e con cortesia d'altri tempi. Ottima cantina. Se fossi del posto tornerei puntualmente. Bravi, veramente.

Recensito 27 agosto 2018

Al ritorno dalle terme di Vulci, abbiamo cenato in questo ristorante isolato ma consigliato dal bagnino. Dopo aver visitato la stupenda cantina con vini di eccellenza, ho assaporato gli antipasti è divorato una bistecca alla Fiorentina incantevole. Posto da consigliare.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ritorno sempre con grande piacere in questo ristorante serata perfetta dal cibo al vino. Sempre ben consigliati dai 2 fratelli proprietari del locale simpaticissimi. Peccato non poter mettere sei stelle.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location 2... un posto anni 60 che vuole fare il ristorante di lusso ma non ci siamo proprio...
Servizio 5... lo salva il cameriere simpatico che ci ha fatto vedere la cantina, per il resto ci hanno dimenticato per tutta la cena e non erano proprio attenti.
Menù 6... nulla di che. In zona ho mangiato decisamente meglio.
Conto 3: pago lo stesso a Milano ma siamo su un’altra categoria di locale! 30€ a testa per un po’ di agnello, un antipasto e un dolce da dimenticare perché proprio non lo sapete fare... non ci siamo proprio.

Non ci torno e non lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Isolina hanno visto anche

Farnese, Provincia di Viterbo
Ischia di Castro, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante da Isolina? Condividi la tua esperienza!