“una chicca in piazza”
Recensione di Il Coccetto

Il Coccetto
Prenota con
Il Coccetto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Canino
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2018

Appartato e sotto un grande gazebo illuminato con stile e sobrietà, abbiamo mangiato dell'ottimo pesce e una gustosissima fornarina. Buono il rapporto qualità-prezzo. Personale gentile educato disponibile. Lo consiglio a chi visita il borgo di Canino.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale senza fronzoli ma di ottima cucina, sia di pesce che di carne. Prezzi nella media e personale accogliente. Consigliatissimo!

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dissento con i giudizi "eccellente" in modo civile , ma concreto e mi spiego :
Inizierò con un invito a tutti gli avventori , che come me , vedendo le "foto menu" si illuderanno ....non sono foto da cucina quotidiana , ma solo un bel collage di ricordi ...e iniziano i "COCCI" !!
Pensate solo che alle 20.35 dico e ripeto le 20 e 35 !! Di Sabato sera , alla richiesta di una banale e comune, triste "focaccia" , ci viene detto : "l'impasto è finito , e quello che c'è è dedicato alle pizze da asporto" ..e ci poteva anche assurdamente stare , ma...in 2 ore e mezzo di cena , (per 2 antipasti di cozze e insalata di mare dal frigo al piatto , e 2 secondi , sia molto chiaro amici di Trip ..) NON È USCITO NESSUN CARTONE DI PIZZA DA ASPORTO , NE UN dico UN ..CLIENTE CON CARTONE DA PIZZA. "COCCIII" ..e so 2!!
Quindi , sospetto tantissimo che abbia ragione un altro recensore , sul fatto che utilizzino tristi basi pizza pronte e decongelate da condire , e non impasto madre classico , pertanto impossibile fare una focaccia alle 20.35 ovvio...
2) Carta dei vini ? NO ..solo vocale , tipo: Signora questo a quanto lo vendiamo ? 13 , 16, ..30 ? Evvai ... tanto c'è il panorama , e i tavoli sul prato comunale , l'ABC del ristoratore a che serve .."COCCIII" e so 3 !!!
Pietanze non disponibili sul menu (foglio A4 plastificato) , non depennate, tu chiedi e loro carinamente ti sollevano il "lato B" 'non c'è' ....."COCCIII" e so 4 !!!
Chiedi il conto ..e ti arriva una bozza di Giotto non fiscale , con accompagno : "se serve la ricevuta , la fattura, o lo scontrino lo faccio eh.." EHHHHH????? lo dico io , fallo e come , x ricordo di un allucinante serata , lo voglio ....e nonostante gli ordini alla "carta" , mi scrive : 2 menù fisso 70 euro , senza mensionare Vino , Acqua , e portate ... ancora , "STRA-COCCIIIII" ...!!!!
Mangiatevi un sano panino , sto "Coccetto" troppo deve còce scandaloso !!!

Rino S, Proprietario alle Il Coccetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2018

Per quanto riguarda la pizza ha in parte ragione lei, non si può essere senza impasto della pizza di sabato sera, ma della pizza me ne occupo io e purtroppo ho avuto un problema strutturale che mi ha tenuto fuori dal ristorante fino alle 19, le scatole non le ha viste uscire perché le è stato detto che quelle a disposizione sarebbero servite per il servizio alla carta, per quanto riguarda la carta dei vini mi coglie di nuovo in torto perché stiamo valutando, scegliendo e preparando un nuovo menù ed una nuova carta dei vini, lo so che sembra che la stia prendendo in giro, la penserei anche io come lei, quindi la invito a provare nuovamente la nostra struttura, se in zona, facendole vedere che noi cerchiamo sempre di far stare bene i nostri clienti, alla fine una serata storta può capitare a tutti! Per quanto riguarda la ricevuta fiscale noi la facciamo SEMPRE! E su quel foglio "stile Giotto" c'era scritto dettagliatamente Quello che aveva speso, Come lo aveva speso e Quanto lo aveva speso. Grazie da tutto lo staff.

Recensito 9 luglio 2018

Bella Location con tavoli all'aperto sulla piazza sotto un Gazebo, vista panoramica, gentilezza e garbo all'accoglienza e nel servizio. La nota dolente è stata la pizza sotto la sufficienza. Forse il servizio di pizzeria è un "più" che vuole dare il ristorante, il quale sicuramente come tale meriterà molto di più e che in futuro ci riserviamo di provare Vogliamo pensare a una serata infelice per il pizzaiolo.

Recensito 3 luglio 2018

abbiamo pranzato in due a base di pesce antipasto di mare ottimo e abbondante primo paccheri con una leggera carbonara con cozze e gamberi stupendi impepata di cozze e vongole in bianco buonissima orata buona. personale gentile e allleggro. locale ottimo.

Gli utenti che hanno visto Il Coccetto hanno visto anche

Canino, Provincia di Viterbo

Conosci Il Coccetto? Condividi la tua esperienza!