“sole e libertà”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Grande Trullo

Trullo -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Putignano, Provincia di Bari, Puglia

Miriam R
Torino, Italia
“sole e libertà”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata l'anno scorso nel graaande trullo, che mi fa ridere già il ricordo nel vederlo per la prima volta in mezzo al verde, dopo aver visto tanti piccoli trulli andando ad Alberobello, .. in confronto sembrava un castello :)) ulivi, terra, colori e suoni solo di campagna, mi sentivo davvero in vacanza, finalmente! siamo stati accolti dai proprietari disponibili e sorridenti e ogni giorno mi sono svegliata quando ho voluto perchè la temperatura nel trullo era sempre fresca. Il mare a quindici minuti di strada lo raggiungevamo un giorno si e uno perchè anche nel trullo tra grigliate tra amici, dondolo sul terrazzo, mi cullavo tra i suoni della natura .. soggiorno che che consiglio sicuramente a chiunque

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?