“come a casa!”

Living room
Living room
terrace in the garden
Terrace
THE HANDLER:The B&B' IL BAMBU' 'is run by Gemma who personally customized breakfast .
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Putignano, Provincia di Bari, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Paola1C
Recensore livello 1
“come a casa!”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

ci aspettavamo una camera e invece abbiamo trovato un appartamento tutto a nostra disposizione. Parcheggio privato, zona tranquillissima e silenziosa, servita e ottimo per spostarsi e andare in pochi minuti ad alberobello
Grazie di tutto!!

Data del soggiorno: agosto 2016