“Molto soddisfatto.”

Ugo D
Cesena, Italia
“Molto soddisfatto.”
Recensito il 10 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Accoglienza e contesia ed ospitalità ottima.
Ambiente confortevole.

Cristian
Piacenza, Italia
“eccellent!!!!!!!”
Recensito il 8 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

ho trascorso 3 gg in qst villetta davvero fantastici, potendo vivere momenti di estema allegria alla scoperta del Carnevale più antico di italia, misto al relax k solo un posto come questo poteva darmi, immeso nella natura e il tutto a due passi dal paese. luogo pulito, confortevole completo di tutto, colazione ottima, proprietaria disponibile x qualsiasi evenienza e allo stesso tempo molto riservata.

Ho viaggiato con: Compagno/a
dada c
Putignano, Italia
“Vacanza rilassante”
Recensito il 7 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Abbiamo soggiornato per un fine settimana per vedere il carnevale di Putignano e siamo stati molto bene! La villa è a pochi passi dal centro della città ma si gode di tranquillità. E' nuova e ci sono tutti i comfort dalle lenzuola e asciugamani alle stoviglie! Personale molto gentile che su richiesta effettuano anche il servizio navetta..molto comodo se si vogliono visitare i luoghi tipici del posto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?