“Vacanza rilassante”

dada c
Putignano, Italia
“Vacanza rilassante”
Recensito il 7 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Abbiamo soggiornato per un fine settimana per vedere il carnevale di Putignano e siamo stati molto bene! La villa è a pochi passi dal centro della città ma si gode di tranquillità. E' nuova e ci sono tutti i comfort dalle lenzuola e asciugamani alle stoviglie! Personale molto gentile che su richiesta effettuano anche il servizio navetta..molto comodo se si vogliono visitare i luoghi tipici del posto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?