“Delusione Trip”
Recensione di Dal Mollusco

Dal Mollusco
Al n.2 in classifica su 98 Ristoranti a Putignano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante dal Mollusco è un ristorante a base di pesce, che delizia con le sue prelibate pietanze sin' dal 1978
Un membro di TripAdvisor
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sinceramente è la prima volta che Tripadvisor mi delude. Mi aspettavo molto meglio. Antipasti scontati e mediocri. Primo nella norma. Vino della casa da evitare. Rapporto qualità/Prezzo inadeguato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Passato una bella serata con gli amici. Il cibo a dir poco buono e il servizio ottimo. Merita 5 stelle. Complimenti. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Stasera ci avete stupito davvero spigola sfilettata cruda e lisca fritta...fritto mare mondiale paccheri con lo scorfano e una of bonollo offerta dalla casa...inimitabili. grazieeeeeee e alla prossima

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

niente fronzoli niente fumo solo qualita' altissima professionalita' gentilezza piatti semplici ma squisiti conto nella norma ..applausi a Donato e Daniele .consigliatissimo il crudo mare toppppp

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata tra amici come vecchi tempi in questo ristorante. Che dire? Ottima cucina compreso il crudo mare. Buona la frittura di pesce. Personale cordiale e preparato. A presto!

Gli utenti che hanno visto Dal Mollusco hanno visto anche

Alberobello, Provincia di Bari
Putignano, Provincia di Bari

Conosci Dal Mollusco? Condividi la tua esperienza!