“Superlativo ”
Recensione di Tarì Bio Gourmet

Tarì Bio Gourmet
Al n.49 in classifica su 98 Ristoranti a Putignano
Descrizione: Tarì Bio Gourmet è un tuffo nel passato dove la ricchezza era la terra e i suoi frutti. Tarì rappresenta un luogo dove la ristorazione trae ispirazione dalla tradizione. Menù adatto a tutti a base di pesce, scelto giornalmente sul migior pescato, e le migliori carni pregiate cotte sui carboni e su piastre di sale. Non mancano i nostri peccati di gola che vi stupiranno.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto il posto grazie ad una cena organizzata da amici. Certamente non è il comune ristorante. Gli antipasti fantastici anche nella presentazione. Sapori unici ed ingrediente ricercati. Come secondo abbiamo scelto diverse tipologie di carne. Finalmente un luogo che ha saputo abbinare qualità, abbinamento delle diverse materie prime e non da meno una perfetta cottura della carne. La cosa che mi ha colpito di più è stata la gentilezza dei camerieri che ti spiegano ciò che ti viene servito. Lo consiglio per chi è stanco della routine. Ci tornerò sicuramente. Complimenti

Gianpiero R, Responsabile relazioni con la clientela alle Tarì Bio Gourmet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2018

Grazie Herman per aver scelto Tarì per la vostra cena e grazie soprattutto per aver consigliato ed elogiato il nostro nuovo ristorante a la carte. Torni presto a trovarci!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando conosci un posto così te ne innamori a prima vista! Quando poi guardi e assaggi quello che fanno resti davvero sorpreso! Ho potuto gustare sia i loro antipasti che un ottimo primo ed una costata di manzo locale che si scioglieva in bocca. Le presentazioni dei piatti sono al top, così come lo sono i sapori! Complimenti!

Recensito 7 maggio 2018

Ho conosciuto questo posto in occasione di un pranzo familiare. Il luogo mi è sembrato subito molto accogliente e curato in ogni dettaglio. Il menù offre una proposta molto varia: dal mare alla terra, soddisfacendo tutti i gusti. Ciò che ho apprezzato particolarmente è la scelta delle portate: un riuscitissimo connubio tra tradizione e sperimentazione (quello che mi aspetto da un ristorante!). Una fantastica esperienza sensoriale: ogni piatto offre un’insolita combinazione di sapori, colori, odori. Una tentazione per occhi e gola! Servizio impeccabile e personale disponibile e gentile. Complimenti allo staff per l’attenzione riservata ai clienti e per la cura messa nel proprio lavoro, ma soprattutto (non me ne vogliate) complimenti allo chef, vero artefice di tutto questo! Un’esperienza che ripeterò senz’altro!
P.S.: Ottima la scelta dei vini! Picanha sublime (para matar a saudade do Brasil)!

Gli utenti che hanno visto Tarì Bio Gourmet hanno visto anche

Conversano, Provincia di Bari

Putignano, Provincia di Bari

Conosci Tarì Bio Gourmet? Condividi la tua esperienza!