Recensione di HOME 5 - VIA NUOVA, 16

mastroroc
Putignano, Italia
“Allibita ”
Recensito il 14 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Veramente orribile!!Si parte dal presupposto che si dorme su un divano letto,50.euro senza una colazione inclusa,Bagno freddissimo senza riscaldamento..Per fortuna l’acqua era calda....fino alle 9.00 ovviamente,poi va via.. e se resti di schiuma sotto la doccia con la speranza che torni,scordatelo!!L’unica cosa che puoi fare e riscaldare l’acqua sul gas.... Se ci fosse l’acqua nel frigo!

Data del soggiorno: marzo 2018
29 mag 2018
Egregio sig. Mastrorocco, probabilmente, gli unici a restare allibiti siamo noi della Home 5 che, quotidianamente, con cura e passione cerchiamo di servire al meglio i nostri clienti. I contenuti da lei espressi, mi consenta, appaiono piuttosto sommari e non corrispondenti alla realtà: premetto che Via Nuova, location appartenente alla HOME 5 albergo diffuso, rappresenta una struttura completamente in pietra, recentemente ristrutturata attraverso la tecnica della conservazione e rivalutazione delle caratteristiche costruttive; consta di un angolo cucina con fuochi ad induzione, e non a gas come da lei citato, un lavabo, un frigo, una macchinetta del caffè con cialde incluse, una Tv, un impianto di riscaldamento con pompa di calore Fujutsu con ionizzatore, del mobilio "Maison du Monde" ed un caratteristico bagno ricavato nella roccia ove, se necessario, il cliente ha la possibilità di azionare una stufa a ventilazione meccanica ( lei parlava di bagno freddissimo!!! ). L'atavico problema della riduzione della pressione dell'acqua che riguarda tutto il centro storico di Putignano non ci tange minimamente perché la struttura è collegata ad una cisterna di ben 750 lt di acqua ( lei parlava di acqua fino alle 9: tra l'altro l'acqua, nel centro storico, andrebbe via dalle 17 in poi e non alle 9!!!!!!). La struttura è dotata poi di un pentolame di base per chi volesse eventualmente cucinare qualcosa, un servizio piatti in porcellana marchiata "Maison du Monde": il tutto inserito in uno splendido ambiente in stile "Chabby Chic", caratteristica che accomuna tutte le nostre strutture. Mi dispiace contraddirla ma devo assolutamente sottolineare che il nome da lei rilasciato nella recensione non rientra tra quelli dei nostri ospiti oltre al fatto che, tale barbarie dialettica e linguistica, risulta poco confacente allo stile e alla forma che una normale ed obiettiva recensione dovrebbe avere: la inviterei, se per lei non fosse un problema, a rilasciare nome e cognome al fine di verificare il suo reale soggiorno presso la nostra struttura assicurandole che, qualora il tutto risultasse veritiero, sarebbe un onore per noi annoverarla quale gradito ospite e cercare quindi di poterla far ricredere. So già però che non sarà così e che il nostro grosso problema sia stato quello di imbarcarci in un fenomeno da "tastiera". Mi dispiace ma noi della HOME 5 continueremo nella nostra direzione, servendo con professionalità, rispetto e massima cura, i nostri clienti. Grazie. Dino Lippolis, manager HOME 5.