“Eccezionale”

Eccellente - basato su 1 recensione

crema23
“Eccezionale”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia (5 adulti e una bambina). Avendo deciso all ultimo di partire, le opzioni di soggiorno erano poche ma siamo rimasti contenti di aver trovato questo b&b, a due passi da Alberobello (la nostra destinazione principale), economico (rispetto al periodo) e decisamente eccezionale. Nonostante l attico sia per 5 persone, ho contattato la signora Irma per chiederle se c erano problemi per la bambina di 4 anni che nel caso avrebbe dormito nel letto matrimoniale, ma la signora è stata gentilissima e al nostro arrivo ci ha fatto trovare un lettino per la piccola per farci stare piu larghi e tranquilli. L attico è dotato di ogni comfort e finemente arredato in stile shabby che io adoro! La colazione al bar comprende cappuccino e cornetto.putignano è un punto strategico per visitare i paesi limitrofi e avrei voluto passarci più giorni. Tornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie per averci dedicato del tempo per la recenzione ci ha fatto piacere avervi nel nostro B&B.