“La migliore pasticceria ”
Recensione di Pasticceria Cassandrini

Pasticceria Cassandrini
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Zevio
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passato per caso, sono entrato e subito sono stato attratto dalla bontà dei dolci ma soprattutto dalla pulizia ....consigliata la piccola pasticceria ...la migliore che abbia mangiato

Data della visita: maggio 2018
55francescoc, Responsabile relazioni con la clientela presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2018

Gent.mo Salsere,

Grazie infinite per il suo contributo. La ringrazio per gli apprezzamenti circa la piccola pasticceria e la pulizia del locale, fa piacere quando il cliente nota anche quella.

Speriamo di rivederla presto,
Distinti saluti

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Evoluzione della storica pasticceria. ....ma manca di sostanza.....quantità ma scarsa qualità. Davvero indisponenti i proprietari. ...meglio le pasticcerie di paesi limitrofi dove curano il dettaglio. .visti i prezzi proposti! !

Data della visita: aprile 2018
55francescoc, Responsabile relazioni con la clientela presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

Aliciafra,

mah, che dire? La sua recensione lascia perplessi pure noi. In decenni e decenni di attività nessuno aveva mai sostenuto l'indisponibilità dei proprietari e dei nostri collaboratori. Tutt'altro, ci vengono fatti spesso complimenti per la nostra gentilezza, disponibilità ed educazione. Mi riesce davvero difficile credere che qualcuno possa averla trattata o risposto male.
Ritengo che la sua recensione sia prettamente di parte (nei confronti delle "pasticcerie di paesi limitrofi").

Rispondendole al commento circa la "quantità ma scarsa qualità", se per "quantità" si riferisce ai pasticcini secchi, tengo a precisare che siamo molto fortunati, disponiamo di un laboratorio grandissimo che ci permette di avere i macchinari per produrre grandi quantità di prodotti, permettendoci quindi di abbattere i prezzi, rendendoli più vantaggiosi per il cliente finale.
Per quanto riguarda, invece, i prodotti di pasticceria fresca, i prezzi proposti rispecchiano perfettamente i prezzi del mercato, a volte sono addirittura inferiori.

Sarei davvero felice se volesse passare dal negozio, mettendoci la faccia, e facendoci capire in cosa siamo stati indisponenti e i problemi che ha riscontrato con i nostri prodotti.

Saluti

Recensito 23 dicembre 2017

Pasticceria scelta dopo aver letto le recensioni per l'acquisto di una torta per il compleanno di mia moglie, torta a cioccolata stupenda leggera buona, siamo ritornati il giorno dopo per prendere dei dolci anche questi buoni. Buona e bella pasticceria.

Data della visita: dicembre 2017
55francescoc, Responsabile relazioni pubbliche presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2017

Grazie infinite per il suo contributo. Ci fa piacere che la torta le sia piaciuta tanto da tornare il giorno seguente per altri acquisti.
E visto che le è piaciuta tanto la parte dolce, la invito ad assaggiare anche le nostre proposte di pasticceria salata, tra cui panettone gastronomico, mini croissant salati, pizzette, tartine, muffin salati, ecc.

Ringraziandola nuovamente per la sua recensione, a nome di tutto lo staff, le porgo i nostri più cari auguri di un sereno 2018.

A presto,

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

....io prendo sempre la millefoglie che è bellissima da vedere ma sopratutto è buonissima da mangiare.....sono cordiali...ad un costo veramente buono. Complimenti continuate cosi. Consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2017
55francescoc, Responsabile relazioni con la clientela presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2017

Grazie infinite per le splendide parole sulla nostra torta e sul nostro servizio, ci gratificano molto.
Lieti di averla presto nel nostro negozio,
La salutiamo e ringraziamo cordialmente

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona pasticceria storica con vasta scelta di dolce e salato e tutto il materiale per organizzare feste. Buona e sana la nuova linea di sorbetti biologici.

Data della visita: agosto 2017
55francescoc, Responsabile relazioni pubbliche presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017

Grazie infinite Piggy1806 per la recensione. E, visto che le è piaciuta tanto la nuova linea di sorbetti biologici, la invito a provare i nostri barattolini di gelato artigianale farcito: il gusto che noi chiamiamo "il Genuino" è stato proprio realizzato con il sorbetto biologico alla fragola.
Torni presto a trovarci.
Grazie ancora

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Cassandrini hanno visto anche

San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona

Zevio, Provincia di Verona
Zevio, Provincia di Verona

Conosci Pasticceria Cassandrini? Condividi la tua esperienza!