“Torta Stupenda”
Recensione di Pasticceria Cassandrini

Pasticceria Cassandrini
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Zevio
Recensito 23 dicembre 2017

Pasticceria scelta dopo aver letto le recensioni per l'acquisto di una torta per il compleanno di mia moglie, torta a cioccolata stupenda leggera buona, siamo ritornati il giorno dopo per prendere dei dolci anche questi buoni. Buona e bella pasticceria.

Data della visita: dicembre 2017
55francescoc, Responsabile relazioni pubbliche presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2017

Grazie infinite per il suo contributo. Ci fa piacere che la torta le sia piaciuta tanto da tornare il giorno seguente per altri acquisti.
E visto che le è piaciuta tanto la parte dolce, la invito ad assaggiare anche le nostre proposte di pasticceria salata, tra cui panettone gastronomico, mini croissant salati, pizzette, tartine, muffin salati, ecc.

Ringraziandola nuovamente per la sua recensione, a nome di tutto lo staff, le porgo i nostri più cari auguri di un sereno 2018.

A presto,

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

....io prendo sempre la millefoglie che è bellissima da vedere ma sopratutto è buonissima da mangiare.....sono cordiali...ad un costo veramente buono. Complimenti continuate cosi. Consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2017
55francescoc, Responsabile relazioni con la clientela presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2017

Grazie infinite per le splendide parole sulla nostra torta e sul nostro servizio, ci gratificano molto.
Lieti di averla presto nel nostro negozio,
La salutiamo e ringraziamo cordialmente

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buona pasticceria storica con vasta scelta di dolce e salato e tutto il materiale per organizzare feste. Buona e sana la nuova linea di sorbetti biologici.

Data della visita: agosto 2017
55francescoc, Responsabile relazioni pubbliche presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2017

Grazie infinite Piggy1806 per la recensione. E, visto che le è piaciuta tanto la nuova linea di sorbetti biologici, la invito a provare i nostri barattolini di gelato artigianale farcito: il gusto che noi chiamiamo "il Genuino" è stato proprio realizzato con il sorbetto biologico alla fragola.
Torni presto a trovarci.
Grazie ancora

Recensito 20 luglio 2017

Laboratorio pasticcera storico.
Grande pasticceria con tanti prodotti di vari prezzi.
Sempre tante torte da scegliere .
Tutte ottime.
Peccato per i pasticcini mignon che a volte sembrano , e forse lo sono, non freschissimi, del giorno prima.
Prezzi giusti.
Offrono anche servizio aperitivi rinfreschi e buffet a domicilio
Peccato non hanno servizio bar.
Ma va bene cosi .
Si vogliono concentrare su quello che sanno fare meglio!!

Data della visita: aprile 2017
55francescoc, Responsabile relazioni pubbliche presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2017

Buonasera,

la ringraziamo per i complimenti circa la qualità delle nostre torte e il nostro locale che, come ha detto lei, è stato recentemente rinnovato e che continua a darci grandi soddisfazioni.
Per quanto riguarda il commento sulla freschezza dei nostri pasticcini mignon, mi sento di contraddirla in quanto vendiamo (statistiche alla mano, da inizio anno) una media di 25-30kg di pasticcini ogni giorno e, se non fossero freschi, dubito fortemente che saremmo -cito testualmente- un "laboratorio pasticceria STORICO". Il fatto che non siano di suo gradimento è un'altra questione le cui ragioni non andrò a sottoporle in questa sede.
In ogni caso, le garantisco che ci concentriamo sempre molto sulla qualità dei nostri prodotti.
Purtroppo, non abbiamo il servizio bar in quanto non ci siamo mai dilettati nella somministrazione di bevande, colazioni, ecc., quindi, per il momento, preferiamo lasciarlo fare a chi è più esperto di noi in questo.
Spero che, nonostante i nostri mignon non siano di suo gradimento, torni ugualmente a trovarci per gli altri nostri prodotti e magari per mostrarle come funziona il nostro laboratorio.
Distinti Saluti

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

La torta bombolini è fantastica X le feste di compleanno. La mangiano tutti anche le mamme a dieta perché è irresistibile. È molto pratica perché non servono coltelli per servirla.

Data della visita: giugno 2017
55francescoc, Responsabile relazioni pubbliche presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2017

Grazie Nicoletta per la perfetta descrizione della nostra torta bombolini. E' una torta adatta ai compleanni dei più piccoli ma, anche per le occasioni più importanti, come matrimoni e lauree, è perfetta per la semplicità nella porzionatura e, soprattutto, per il gusto.
Grazie ancora e a presto!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Cassandrini hanno visto anche

San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona

Zevio, Provincia di Verona
Zevio, Provincia di Verona

Conosci Pasticceria Cassandrini? Condividi la tua esperienza!