“Semplicemente superlativa!”
Recensione di Pasticceria Cassandrini

Pasticceria Cassandrini
Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Zevio
Recensito 5 marzo 2017

Un paradiso dei golosi di qualsiasi età e genere. Disponibili a produrre anche dolci per intolleranti. Se volete il meglio della pasticceria, questo è il posto giusto!

Data della visita: marzo 2017
55francescoc, Responsabile relazioni pubbliche presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 marzo 2017

Grazie PaoloM1974, grazie di cuore per la recensione. Non immagini quanto sia piacevole essere ricompensati, dopo tanto impegno, con delle parole così meravigliose.
Continueremo a mettercela tutta e a dare il meglio.

Torna a trovarci!

Recensito 18 febbraio 2017

In occasione di una cena tra amici mi sono servito da questa pasticceria per delle tartine da servire con l aperitivo e devo dire che mri sono piaciute molto.
Anche i dolci sono molto buoni ma i tranci di Millefoglie sarebbero più belli da vedere se lateralmente fossero finiti con la granella di amaretto.
Comunque per me è stato tutto ok.
Consigliata

Data della visita: febbraio 2017
55francescoc, Responsabile relazioni pubbliche presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2017

Gentile scaccomattoalre,

ti ringraziamo per il tuo contributo e per il consiglio sui tranci. Ci teniamo a precisare, però, che i tranci di millefoglie si differenziano dalla classica torta proprio per la granella di amaretto che va a rifinire la torta. Se mettessimo la granella attorno a tutti i tranci, non potremmo venderli al prezzo cui li vendiamo. Nascono proprio come alternativa alla classica millefoglie, accessibile con una modica spesa.

Grazie di nuovo per la tua recensione e ti aspettiamo per provare anche i nostri lievitati di Pasqua.

Buona giornata

Recensito 25 gennaio 2017

Abbiamo ordinato due "torte bombolini", un'invenzione di Cassandrini, per una festa di compleanno: ordine online, consegna compresa nel prezzo, ottima assistenza, cortesi e veloci. Le torte... squisite!!
Da riprovare alla prima occasione.
La particolarità è che la torta viene prodotta a forma d numero :))

Data della visita: gennaio 2017
55francescoc, Responsabile relazioni pubbliche presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2017

Gent.ma Mara,

grazie infinite per la sua recensione. Siamo felici di sapere che la nostra Torta Bombolini vi sia piaciuta e che il servizio online sia stato all'altezza delle vostre aspettative.
Vi aspettiamo per per provare anche gli altri gusti di farcitura della torta!

Grazie ancora,

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Veniamo spesso in questa pasticceria, dal momento che ci è comoda di vicinanza, ma soprattutto non ci ha mai deluso. Dalle torte, alle paste ed ai pasticcini, per non parlare del salato, come tramezzini ecc ecc...
La sfoglia dei croissant poi non ha niente da invidiare alle altre pasticcerie della zona. Oh, poi i gusti son gusti per carità, però per noi è ottima in tutto.

Data della visita: dicembre 2016
55francescoc, Responsabile relazioni pubbliche presso Pasticceria Cassandrini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2017

Gentilissima Nadia,

grazie infinite per la recensione e per la fiducia continuamente dimostrataci. Ci fa immensamente piacere sapere che ama tutti i nostri prodotti, sia dolci che salati.
Le sue parole non fanno altro che contribuire a darci la carica giusta per affrontare questo 2017 al meglio.

Torni a trovarci!
Grazie,

Recensito 31 dicembre 2016

Storica pasticceria recentemente rinnovata ha mantenuto la solita simpatia e disponibilità.Migliorate le brioches e i krapfen

Data della visita: dicembre 2016

Gentile Cristina,

ti ringraziamo per l'ottima recensione; Le tue parole ci fanno molto piacere e ci spingono a migliorare sempre di più.
Torna a trovarci!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Cassandrini hanno visto anche

San Giovanni Lupatoto, Provincia di Verona

Zevio, Provincia di Verona
Zevio, Provincia di Verona

Conosci Pasticceria Cassandrini? Condividi la tua esperienza!