Tripadvisor

Al n.9 in classifica su 47 Ristoranti a San Biagio di Callalta
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un amico mi ha consigliato questo agriturismo. Ottimo consiglio. Ambiente bello e pulito. Menù fisso con molte portate tutte di ottima qualità. Il tutto a prezzo concordato di 30 euro. Personale gentile e sempre pronto e attento. Vino e acqua a volontà.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Cibo ottimo ed ambiente piacevole, unica pecca: il servizio da rivedere, personale in sala un po' troppo serio.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 7 gennaio 2020

Ci ho soggiornato per lavoro. Si dorme bene e il proprietario è stato molto gentile e cordiale. Si è trattenuto nella colazione per chiacchierare siccome ero sola. Nonostante sia spostato dal centro può essere molto comodo per le persone di passaggio. Qualità prezzo ottimi. Chi ci ha cenato consiglia la cucina

Data della visita: novembre 2019
Recensito 1 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato domenica a pranzo a mangiare ,agriturismo molto carino qualità del cibo veramente buona e prezzi ottimi . Sicuramente da tornarci e lo consiglio pienamente

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 27 ottobre 2019

Abbiamo festeggiato qui il compleanno di mia mamma e siamo rimasti tutti soddisfatti. Tutto perfetto dall'antipasto al dolce,con menzione speciale per i secondi piatti. Che dire....venire qui a pranzo è stata una scelta azzeccata!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Al Redentor Restaurant hanno visto anche

Casale sul Sile, Province of Treviso

Monastier di Treviso, Province of Treviso
Roncade, Province of Treviso

Conosci Agriturismo Al Redentor Restaurant? Condividi la tua esperienza!