“Cena con amici”

mer 24/7
20:00
Al n.13 in classifica su 49 Ristoranti a San Biagio di Callalta
Recensito 20 maggio 2019

Ottima cena per amanti della carne, meglio se al sangue per i tagli più pregiati, qualità eccellente, buona anche la cantina, lo consiglio ed il prezzo è adeguato.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Prima volta al voltejo. Mangiato benissimo, servizio veloce anche se era tutto pieno. Personale gentilissimo e disponibile. Carne super...un burro. Attenzione alle quantità....se siete in due e mangiate in modo normale... probabilmente vi basta una porzione. Torneremo

Data della visita: maggio 2019
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima carne, personale gentile e disponibile. Il locale è carino e tranquillo. Siamo stati bene ed abbiamo mangiato bene. Quindi promossi!

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono andato con mio figlio per il pranzo di Pasqua
Locale molto carino, un ottima impressione appena entrati;
Abbiamo mangiato veramente bene,in qualità e quantità.
Antipasti veramente sfiziosi,
Il primo davvero buono, la tagliata forse "l'anello debole", buona (sia chiaro) ma a mio figlio non ha tanto convinto la consistenza della carne...
Buono il vino della casa, gli assaggi di carne ed il purè.
Bene anche il dolce....ma se lo servivate con più "dulce de leche" sarebbe stato magnifico (andava bene sono io ipergoloso).
Buono il servizio, anche se verso la fine ha un po' "rallentato"...ma è normale in giornate particolari come questa.
Amaro offerto e prezzo assolutamente in linea con quanto mangiato.
Per chi ha bambini posso dire che (per quello che ho visto oggi) il personale è paziente e c'è un bel giardino per giocare
Tirando le somme CONSIGLIATO!

Data della visita: aprile 2019
876romi, Responsabile relazioni con la clientela alle Voltejo Ristorante Argentino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2019

Buongiorno, grazie mille del tempo che ci ha dedicato per descrivere ogni cosa
Per la.tagliata, sarebbe stato bello se lo diceva ieri, la."consistenza "come scrive lei dipende dalla cottura forse era piuttosto al sangue ... È un taglio di black Angus premium molto pregiato.
Per il dulce de leche! Siiiiiii ma solitamente i clienti lo lasciano nel piatto chi non è abituato lo trova dolce e ci dispiace buttarlo via! Poteva chiederne ancora glielo avremmo dato molto.volentieri .
Per il servizio non è normale rallentare, ma avevamo un collega in meno e in giornate di festa trovate rimpiazzi di malattia et quasi impossibile.
Magari ci contatti 327 419 2513, e vi offriremo con piacere la tagliata cotta a vostro piacimento e un barattolo di dulce de leche con il cucchiaio !!!!❤.
Ci chiami davvero, ci farà piacere.
Buona giornata e grazie ancora delle sue gentili osservazioni.

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale molto attento e gentile, buone le salse in accompagnamento, filetto buonissimo e gustoso, il dolce da bis. Prezzo in linea con la qualità. Consiglio

Data della visita: aprile 2019
876romi, Responsabile relazioni con la clientela alle Voltejo Ristorante Argentino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2019

Salve, siamo felici che la.nostra casa, la nostra premura e la nostra cucina siano state di vostro gradimento. Grazie di cuore delle gentili osservazioni, ci fanno naturalmente molto piacere. Grazie ancora, a presto. Voltejo

Gli utenti che hanno visto Voltejo Ristorante Argentino hanno visto anche

Refrontolo, Province of Treviso

Carbonera, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso

Conosci Voltejo Ristorante Argentino? Condividi la tua esperienza!