“Si mangia in piazza.. ”

Al n.23 in classifica su 217 Ristoranti a Sanlucar de Barrameda
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Tavoli all'esterno
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato come veri spagnoli in un tavolino sulla piazza principale del paese in mezzo alla gente che camminava; ci hanno servito Tapas pinchitos e montaditos il tutto condito da un buon vino barbadillo.. il prezzo è commisurato alle usanze locali pertanto inferiore rispetto a quanto si spende in Italia

Recensito 11 settembre 2017

la freschezza e la qualità sono i loro cavalli di battaglia, questo ristorante sempre molto frequentato con una architettura sobria e ricercata. le sue tapas i suoi piatti di pesce e la sua cervecita sempre servita alla giusta temperatura glacial rincuorano il palato e la mente, il locale condizionato offre anche tavolini all'aperto, nella piazza principale e frequentata di Sanlucar, consiglio le loro puntillitas e illoro pulpo alonado oltre le croquetas e le tortillas de camarones, tutti i piatti sarebbero da provare e non vi deluderebbero

Recensito 31 luglio 2017

Gli spagnoli ci tengono a mangiare in uno dei ristoranti della piazza. Noi a caso abbiamo scelto questo. Non abbiamo mangiato male, la qualità delle tapas era buona, ma noi cercavamo la paella e non la fanno il fine settimana. In ogni caso ci avevano chiesto di prenotarla. Mia figlia ha mangiato un buon taglio di carne, saporito e gustoso. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 3 marzo 2017

Un locale nel pieno centro di Sanlucar, caratteristico e moderno al contempo. Un bel dehors con tavolini per consumare all'aperto nella bella piazza del Cabildo. Veramente eccellente la cucina, superlative le seppie in umido con ceci. Ottimo, puntuale e cortese il servizio. Perfetto rapporto qualità/prezzo.

Recensito 27 maggio 2015 da dispositivo mobile

Anche se il paese offre locali sul mare che godono sicuramente di una vista migliore, capitati x caso qui e affamati non siamo stati deliri dal misto di pesce fritto: ben cotto e non unto!

Gli utenti che hanno visto Taberna Cabildo hanno visto anche

Sanlucar de Barrameda, Province of Cadiz

Conosci Taberna Cabildo? Condividi la tua esperienza!