“parola d'ordine :Relax”

moreangel
Alessandria, Italia
“parola d'ordine :Relax”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Una splendida villa immersa nella tranquillità con parcheggio privato. entri in una bomboniera con una pulizia e cordialità al top colazione a buffet e idromassaggio privato cosiglio per tutti!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
1 lug 2018
Grazie Angela per la sua recensione. Siamo davvero felici che il nostro impegno nel cercare di farvi passare dei momenti piacevoli sia ripagato. Speriamo di poterci rivedere presto.