“Pausa pranzo nel cuore della lotta agraria ”
Recensione di Bar Portonovo

Bar Portonovo
Al n.11 in classifica su 32 Ristoranti a Medicina
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un luogo denso di storia contadina in cui si respira un'atmosfera stravagante fra edifici fatiscenti e coltivazioni a perdita d'occhio.
Ci si può rilassare e mangiare discretamente qualcosa di fresco preparato al momento.
Oggi una rarità

Recensito 28 dicembre 2017

Bar/ristorantino fuori dal tempo e dallo spazio... Sembra di entrare in un film. Anni 60 in tutto, sia l'ambiente che la clientela. E' un'esperienza che merita.

Ottimo il cibo a pranzo (vi sono stato più volte quando ero fuori per lavoro) e ogni tanto ci vado nel weekend in Vespa quando ho voglia di rilassarmi ed immergermi nel nulla. Magari fumando un buon sigaro nelle panche subito davanti l'entrata.

Davvero, è un'esperienza di vita più che un bar. Andateci e non ve ne pentirete.

Personale cortese e prezzi modici

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo TOP. Non aspettatevi troppo e lasciate fare alla cuoca. Decisamente meglio chiamare in anticipo. Menù carne o pesce a scelta. Non mi esprimo oltre per non rovinarvi la sorpresa!!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come sempre la bravissima Santina ti sa coccolare con i suoi piatti di pesce e non consigliatissimo..!!

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante/bar semplice, ma fantastico. Si mangia benissimo, ottimo rapporto qualità prezzo e servizio eccellente!!!

Gli utenti che hanno visto Bar Portonovo hanno visto anche

Imola, Provincia di Bologna

Medicina, Provincia di Bologna

Conosci Bar Portonovo? Condividi la tua esperienza!