“super”
Recensione di Pinsa A La Romana

Pinsa A La Romana
Al n.5 in classifica su 33 Ristoranti a Medicina
Descrizione: La struttura offre una vasta gamma di farciture (circa 90) di pinsa romana.
Recensito 31 maggio 2018

Sono diverse volte che io e mia moglie veniamo in questo locale ed ogni volta restiamo estremamente soddisfatti: la cucina, tipica romana, utilizza prodotti di qualità; la pinsa è gustosissima e soprattutto leggerissima.Il personale è gentile e molto attento alle esigenze dei clienti.Lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono mangiare bene e a prezzi modici.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale 07-05 , con amici sotto indicazione, direi veramente ottima buona leggerissima una pinsa buonissima ... io personalmente ho digerito velocemente.. complimenti staf molto cordiale locale carino pulitissimo..
Prezzo normale in linea ,
Consiglio a tutti

Recensito 22 aprile 2018

Ristorante semplice e accogliente, personale gentile e affabile, piatti della cucina tipica romana. Ho assaggiato un antipastino composto da pasta di pinsa con ripieno di verdure formaggio e guanciale, piccolo ma appetitoso. Un primo tipico, cacio e pepe e pasta alla gricia, e devo dire che erano ottimi. Birra artigianale weiss. I prezzi non sono bassissimi ma compensano con la qualità. Ho trovato molto interessante l'angolo per i bambini all'ingresso, così possono giocare e non disturbare i commensali correndo tra i tavoli come succede in tanti ristoranti purtroppo. Ci tornerò.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso siamo rimasti colpiti dal locale in tema Roma! La Pinsa capricciosa buonissima leggerissima di ottima qualità! Fritti buonissimi non pensanti e poi la carbonara la consiglio veramente fatta ad opera d’arte! Il cameriere ci ha consigliato la birra adatta alla nostra Pinsa descrivendoci con dettaglio tutto! Bell’idea adattare birre alle pinse! Torneremo volentieri! Sono anche molto civili accettano i cagnolini purchè ovvio siano educato!! Quindi un doppio grazie e complimenti per la civiltà! A presto

Recensito 12 marzo 2018

Da sempre amanti del cibo romano, proviamo questo locale una sera con amici.
Il posto è piccolino ma curato, lo staff gentilissimo.
Le pinse sono ottime, sia l'impasto che i condimenti davvero particolari, è stato difficile scegliere; i primi buonissimi, molto saporiti.
Il conto è stato onesto. Tornerò sicuramente per assaggiare altro!
Consigliato caldamente!

Gli utenti che hanno visto Pinsa A La Romana hanno visto anche

Castel Guelfo di Bologna, Provincia di Bologna

Medicina, Provincia di Bologna

Conosci Pinsa A La Romana? Condividi la tua esperienza!