“Camera dolce camera” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Appiano Gentile
Parma, Italia
“Camera dolce camera”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Camere molto comode e spaziose.. Pulizia della stanza incredibile e i ragazzi sono sempre disponibili e simpatici.. Mi sono sempre trovato bene ogni volta che ci sono stato.. Ben arredate con una buona tv con ampio schermo.. Raccomando la doccia che risulta sempre rilassante, specialmente d inverno, dopo aver passato lunghe giornate nel centro città

Ha soggiornato in Maggio 2011

Da solo
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Sono stato con mia moglie qualche notte in questo particolare hotel ad appiano gentile perchè era vicino ad un centro di cura privato, il primo impatto è stato un pò scioccante, ma una volta entrati nella suite siamo rimasti veramente impressionati, la stanza grossa con un disimpegno e un bagno favoloso, mia moglie purtroppo o per fortuna maniacale della pulizia si è messa a controllare nel dettaglio, esito: la struttura sempra appena costruita sicuramente il loro plus è sono proprio la cura della pulizia. Abbiamo conosciuto la Governante Gina gentilissima e cordiale un ringraziamento va propio a lei e al suo Team.

Il prezzo della camera lo vale tutto!!! Forse l'unica cosa migliorabile l'accoglienza del ricevimento, un po troppo rigido, sorridere fa bene!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
B&B Hotel Como
B&B Hotel Como
N. 5 di 31 a Como
4.0 su 5 stelle 138 recensioni

Conosci Dream Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dream Hotel

Struttura: Dream Hotel
Indirizzo: Via Vignetta, 22070 Appiano Gentile, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Como > Appiano Gentile
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Appiano Gentile
Categoria hotel:4 stella/e — Dream Hotel 4*
Benvenuti al DreamHotel. Situato nel paese di Appiano Gentile, il DreamHotel offre ai suoi ospiti il massimo del confort in un'atmosfera intima ed esclusiva. Sistemazioni di lusso con extras esclusivi come Pay Tv, Champagne, Room Service 24ore su 24, parcheggio privato, effetti luce speciali con controllo indipendente dal letto, connessione internet dal proprio computer portatile ed in più e soprattutto un'attenta e professionale ospitalità alberghiera I servizi e i divertimenti vicini all'albergo soddisferanno le vostre esigenze. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dream Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dream Hotel Appiano Gentile, Como