“Cibo squisito ”

Agriturismo Falode - Ristorante
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Castello del Matese
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La posizione e la provenienza degli ingredienti rendono l'esperienza alla Falode unica! L'agriturismo Falode si trova nel cuore del Parco Regionale del Matese, nei pressi dell'omonimo lago, a 1.000 metri d'altitudine. Circondato da vette che toccano i 2.050 metri, l'agriturismo Falode è immerso in uno scenario mozzafiato! Alla Falode alleviamo pecore, capre, vacche e suini e nei nostri laboratori gastronomici produciamo formaggi, salumi e carne fresca che serviamo al nostro ristorante sotto forma di piatti prelibati tipici della tradizione pastorale locale.
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato, pranzato e fatto colazione in questo ristorante. Tutto è stato non buono, squisito. Le pietanze erano abbondanti, la qualità elevatissima, l’antipasto è variegato, i primi e i secondi gustosissimi e il servizio al tavolo eccellente. Allego alcune foto per rendere l’idea ma il gusto non è possibile neanche immaginarlo. Il mio piatto preferito è stato l’agnello con delle patate eccezionali, la lasagna con spinaci, il dolce al cocco e nutella e il panettone alla menta della colazione. Poi i salumi e i formaggi erano eccezionali, da gustare con il pane erano già un pasto completo a parer mio.
L’acqua di fonte la consiglio perché sempre fresca e buona, e poi è pure gratis.
Essendo a pensione completa, le bibite ai pasti erano da pagarsi a parte, ma i prezzi sono più che onesti.
Inoltre, nel chioschetto di legno esterno, era possibile degustare gli arrosticini a pochissimo prezzo, insieme a pizze e panini, utile a sapersi per chi magari preferisce la mezza pensione.
Infine, mi ha colpito il latte a colazione, con tanta schiuma, ottimo!
Il mio giudizio è super positivo, ci ritornerò e consiglierò questa struttura!

Recensito 21 agosto 2018

Dopo aver mangiato benissimo a pranzo, decidiamo di riandarci anche a cena. Aspettandoci di essere trattati come a pranzo decidiamo di ordinare un solo antipasto e due secondi con contorno per stare un po piu leggeri. Antipasto anche se per una persona striminzito, nessun tipo di prodotto tipico della zona, una fetta di formaggio primo sale tagliato a dadini, 8 cubetti di crudo, un quadratino di parmigiana, 5 olive e delle cipolle saltate in padella.... speranzosi per il secondo, attendiamo il tempo dovuto e ci arriva a tavola una fetta di braciola di maiale divisa in due compresa di osso... e 4 spiedini di pecora cotti malissimo, secchi asciutti e duri e come contorno un piattino di insalata. Avendo con noi una bambina di tre anni e per non farle mangiare le solite pennette al sugo chiediamo alla cameriera dei piatti alternativi e li è iniziato il caos totale, ci venivano proposti piatti che alla fine non avevano nemmeno, quindi era un continuo via vai in cucina per capire cosa poter far mangiare ad una bambina e alla fine ci siamo accordati per una frittata semplice...... Concludo consigliando di andarci a pranzo.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale, attratti dalla natura circostante.
Non appena seduti il cameriere ci informa del menù a prezzo fisso di 25€ che comprendeva: antipasti misti, due primi, due secondi.
Per quanto riguarda gli antipasti e la carne (fettine di vitello di piccola grandezza e pezzi di agnello di media grandezza) niente da dire, per questo i due punti; per tutto il resto rimandato: le lasagne erano già vecchie e non molto calde al momento in cui ci sono state servite; le farfalle erano di scarsa qualità e la crema di peperoni aveva troppa panna.
Inoltre, abbiamo scoperto solo al momento del conto, che le bevande ed il resto non erano incluse!
Sconsigliato!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il pranzo senza sapere cosa offrisse e,siamo rimasti stupiti dal gusto e dalla genuinita' dei piatti. Buonissimo

Recensito 4 agosto 2018

decisamente una scoperta piacevole e interessante questo posto..... bellissimo posto cibo ottimo decisamente da ritornare

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Falode - Ristorante hanno visto anche

Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
San Potito Sannitico, Provincia di Caserta

San Potito Sannitico, Provincia di Caserta
Castello del Matese, Provincia di Caserta

Conosci Agriturismo Falode - Ristorante? Condividi la tua esperienza!