“Cibo ottimo”

Agriturismo Falode - Ristorante
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Castello del Matese
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La posizione e la provenienza degli ingredienti rendono l'esperienza alla Falode unica! L'agriturismo Falode si trova nel cuore del Parco Regionale del Matese, nei pressi dell'omonimo lago, a 1.000 metri d'altitudine. Circondato da vette che toccano i 2.050 metri, l'agriturismo Falode è immerso in uno scenario mozzafiato! Alla Falode alleviamo pecore, capre, vacche e suini e nei nostri laboratori gastronomici produciamo formaggi, salumi e carne fresca che serviamo al nostro ristorante sotto forma di piatti prelibati tipici della tradizione pastorale locale.
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato il pranzo senza sapere cosa offrisse e,siamo rimasti stupiti dal gusto e dalla genuinita' dei piatti. Buonissimo

Data della visita: agosto 2018

Recensito 4 agosto 2018

decisamente una scoperta piacevole e interessante questo posto..... bellissimo posto cibo ottimo decisamente da ritornare

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se non fosse per l' aria fresca unica nota positiva,cibo scarso freddo qualitativamente molto basso, rapporto qualità prezzo lascia molto a desiderare per non parlare del contesto. Delusione

Data della visita: luglio 2018
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sul luogo e attrazioni esterne nulla da dire, ma cibo di pessimismo gusto, personale ed accoglienza molto scadente, all'interno della sala troppe persone troppo caos e quasi non si riusciva a passare per recarsi all'esterno, rispetto alla qualità prezzo molto esagerato. All'atto della prenotazione telefonica è stato riferito il prezzo di 25 euro a persona senza specificare bevande frutta dolce caffè a parte. Ci sono tanti altri agriturismi dove si spende di meno e si mangia molto molto meglio. Non credo proprio di ritornare, prima ed ultima volta.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Matese bel posto , tranquillo per trascorrere una giorno rilassate. Antipasti con prodotti loro. Carne buona. Personale gentile accogliete.

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Falode - Ristorante hanno visto anche

Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
San Potito Sannitico, Provincia di Caserta

San Potito Sannitico, Provincia di Caserta
Castello del Matese, Provincia di Caserta

Conosci Agriturismo Falode - Ristorante? Condividi la tua esperienza!