“Cortesia e passione”

Agriturismo Falode - Ristorante
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Castello del Matese
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La posizione e la provenienza degli ingredienti rendono l'esperienza alla Falode unica! L'agriturismo Falode si trova nel cuore del Parco Regionale del Matese, nei pressi dell'omonimo lago, a 1.000 metri d'altitudine. Circondato da vette che toccano i 2.050 metri, l'agriturismo Falode è immerso in uno scenario mozzafiato! Alla Falode alleviamo pecore, capre, vacche e suini e nei nostri laboratori gastronomici produciamo formaggi, salumi e carne fresca che serviamo al nostro ristorante sotto forma di piatti prelibati tipici della tradizione pastorale locale.
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un piacere soggiornare all'agriturismo e mangiare al loro ristorante. Il cameriere che ci ha serviti è stato non gentile, di più. Sempre col sorriso ed un fulmine fra i tavoli. Prodotti di loro produzione di qualità. Tutto saporito e ben cucinato. Consiglio: pancetta arrotolata e formaggio fresco di capra tra gli antipasti, la loro lasagna tra i primi, l'agnello tra i secondi e una formidabile millefoglie crema e amarena tra i dolci.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Merc vado in giro per il Matese e vado a pranzo in questo posto consigliatomi da un amico piacevole esperienza buon cibo

Data della visita: marzo 2018
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici l'altro giorno a pranzo , tutto sommato non male anche se mi sarei aspettato qualcosina in più , posto bello personale alla mano e cortese , nel complesso nella media

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Seduti davanti al bel caminetto abbiamo assaporato il menù della casa. Ho apprezzato maggiormente gli assaggi dell'antipasto e l'agnello con le patate.
Servizio veloce, molto disponibile e simpatico.
Da riprovare sicuramente in estate per poter godere di tutto l'ambiente esterno con gli allevamenti degli animali.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pessima giornata.... ambiente freddo ... personale freddo come il clima... La cucina scarsa ... ci sono agriturismi piccoli che sono migliori.....

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Falode - Ristorante hanno visto anche

Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
San Potito Sannitico, Provincia di Caserta

San Potito Sannitico, Provincia di Caserta
Castello del Matese, Provincia di Caserta

Conosci Agriturismo Falode - Ristorante? Condividi la tua esperienza!