“Ottima scoperta”

Agriturismo Falode - Ristorante
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Castello del Matese
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La posizione e la provenienza degli ingredienti rendono l'esperienza alla Falode unica! L'agriturismo Falode si trova nel cuore del Parco Regionale del Matese, nei pressi dell'omonimo lago, a 1.000 metri d'altitudine. Circondato da vette che toccano i 2.050 metri, l'agriturismo Falode è immerso in uno scenario mozzafiato! Alla Falode alleviamo pecore, capre, vacche e suini e nei nostri laboratori gastronomici produciamo formaggi, salumi e carne fresca che serviamo al nostro ristorante sotto forma di piatti prelibati tipici della tradizione pastorale locale.
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati dirottati su questo agriturismo a causa della chiusura del ristorante nostro abituale. Ottima scoperta. Cibo a teadizione casalinga ma tutto biono e cucinato con gusto, dall'antipasto classico con ottimo affettati e formaggio, ai primi orecchiette al ragù, al capretto alla brace, patatine fritte, caffè e grappa. Prezzo accettabile. Buono il vino. Da consigliare. Discreto e rapido il servizio. Ottima la location.

Data della visita: febbraio 2017

Recensito 16 gennaio 2017

ottimo posto fresco destate e caldo d inverno si mangia bene con produzione propia del luogo e il parco e enorme si noleggiano cavalli si fa aria pic nic si possono fare escursioni

Data della visita: aprile 2016
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Una bellissima giornata nonostante il freddo pungente. Abbiamo fatto visita agli animali, mucche, vitelli e cavalli. La tenuta è molto ben curata. La cucina semplice ma davvero gustosa ed abbondante. Ottimi gli affettati di produzione propria ma INSUPERABILI le tagliatelle ai funghi porcini

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Il menù è stato pessimo e alla cifra di 35 euro a persona si puó dire che non abbiamo mangiato niente (35 euro senza frutta e dessert) il bagno unico x tutti gli ospiti è un posto terrificante... km di fila per andare in un bagno sporco. Il water si trova sotto il sotto scala e se non stai attento dai una testata al muro riabbassato e segnalato con il nastro catarifrangente rosso e bianco. Il personale triste grigio e scorbutico... assolutamente da evitare. Per le passeggiata a cavallo abbiamo chiesto dopo pranzo e ci è stato detto che dovevamo temporeggiare due ore perché il ragazzo aveva altro da fare. Mah!!

Data della visita: novembre 2016
Recensito 9 novembre 2016

Dopo il consiglio di un amico ci siamo recati, dopo una scappata a Capri, alla falode.
L'impatto inizialmente non è stato buono colpa forse anche della nebbia e del cattivo tempo. La cena non era rispondente alle aspettative anche se la signora era molto gentile. La mattina successiva la colazione era buona anche se suggerirei di mettere a tavola torte fatte in casa anzichè cornetti di produzione industriale decongelati.
A pranzo, sebbene il ristorante era pienissimo, abbiamo apprezzato tutte le pietanze servite. La struttura si presenta bene, un vero agriturismo con allevamenti di ovini, suini, bovini. Lodevole l'allevamento di cavalli di razza . Quindi a conti fatti, considerando la cortesia e disponibilità dei gestori, devo dire che siamo felici di questa esperienza. Da non perdere lo spaccio destinato alla vendita diretta delle carni di produzione propria. Qualità ad un giusto prezzo.

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Falode - Ristorante hanno visto anche

Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
San Potito Sannitico, Provincia di Caserta

San Potito Sannitico, Provincia di Caserta
Castello del Matese, Provincia di Caserta

Conosci Agriturismo Falode - Ristorante? Condividi la tua esperienza!