“Una domenica all"insegna della scoperta del vivere sano”

Agriturismo Falode - Ristorante
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Castello del Matese
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La posizione e la provenienza degli ingredienti rendono l'esperienza alla Falode unica! L'agriturismo Falode si trova nel cuore del Parco Regionale del Matese, nei pressi dell'omonimo lago, a 1.000 metri d'altitudine. Circondato da vette che toccano i 2.050 metri, l'agriturismo Falode è immerso in uno scenario mozzafiato! Alla Falode alleviamo pecore, capre, vacche e suini e nei nostri laboratori gastronomici produciamo formaggi, salumi e carne fresca che serviamo al nostro ristorante sotto forma di piatti prelibati tipici della tradizione pastorale locale.
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto accogliente con una vasta area picnic ristoro ben fornito ottime passeggiate in mezzo alla natura e visite emozionanti al contatto con gli animali... spaccio aziendale di notevole fattura dove si possono acquistare le prelibatezze del posto... formaggi di ottima fattura carni di elevata qualità.....consigliatissimo....

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato alla falode dopo due anni, l'area picnic è molto bella e vasta e i prezzi per l'entrata e il tavolo sono ragionevoli . Peccato che la direzione non butti fuori quei personaggi che bivaccano e con schiamazzi ,sfottò , urla e musica da 1200decibel disturbino chi invece cerca di passare una giornata all'insegna di natura e tranquillità ( nel rispetto della quiete, evitare di produrre rumori molesti, chiasso e diffondere musica ad alto volume) questa è una delle note del regolamento , ma a quanto pare il regolamento non ESISTE!!

Data della visita: settembre 2016
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Prima volta ospite de La Falode in compagnia di amici per un barbecue! Meraviglioso viale che da sull'ingresso dell'Agriturismo, il gabbiotto per pagare gli ingressi è concepito bene, e i prezzi sono sostanzialmente giusti. Grandissima area picnic come descrive il sito ufficiale, e quindi possibilità di scelta, se si arriva ad un orario ragionevole ( se alta stagione) di panche all'ombra o con un discreto spazio adiacente.
I tavoli non sono tutti in buone condizioni, ma complessivamente sono tenuti bene. Personalmente non permetterei alle macchine di parcheggiare e quindi transitare sui prati sia per una questione di sicurezza che per una questione ambientale! Tenuta molto male la zona ristorante, e l'area parco giochi che è risultata polverosa e molto molto caotica tanto da sembrare essere in città! Lo spirito del picnic si perde completamente quando alcuni ospiti chiassosi disturbano la quiete delle aree senza essere richiamati o controllati! Peccato per queste note negative, perché il parco potrebbe essere davvero una eccellenza della nostra splendida regione.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 29 agosto 2016

Ci sono stato in gruppo per un pic nic nella estesissima area attrezzata a pic nic che questo agriturismo mette a disposizione dei visitatori, l'area è molto attrezzata ma poco pulita , i tavoli vengono occupati da chi arriva prima e le braciere in comune diventano esclusiva proprietà del primo arrivato. Poca sorveglianza servizi nella media .
Aria fresca e salutare.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto molto carino ,ma molto caro il ristorante ,soprattutto per le pietanze misere.Ho girato tanti posti e nn mi e'mai capitato che ad un menu a prezzo fisso di 25euro mi facessero pagare la frutta ed il caffe' inaudito....I unico bagno a disposizione era sporchissimo....veramente una delusione nn ci ritornerò !!!!!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Falode - Ristorante hanno visto anche

Piedimonte Matese, Provincia di Caserta
San Potito Sannitico, Provincia di Caserta

San Potito Sannitico, Provincia di Caserta
Castello del Matese, Provincia di Caserta

Conosci Agriturismo Falode - Ristorante? Condividi la tua esperienza!