“Ponte 25/4/2016”

marinoOff
Offanengo, Italia
“Ponte 25/4/2016”
Recensito il 24 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo arrivati un un posto stupendo a contatto con la natura un silenzio è una libertà di muoversi nel ambito della proprietà favolosa con i suoi 3 casali indipendenti tutti tenuti divinamente SPA stupenda e attrezzata la padrona disponibile e il che sente d'ora parlare si capisce l attaccamento a questo Paradiso ci siamo anche fatto preparare una cena con la cuoca nel nostro casale Nocino dico sono una parola strepitoso . Spero di ritornarci Grazieee

Ho viaggiato con: Compagno/a
12 giu 2016
Gentile ospite, grazieee a te!!! Grazie per le belle parole e il tempo dedicato a raccontare la tua esperienza a Il Nocino.
Il nostro obiettivo è selezionare case speciali, in luoghi speciali, con proprietari speciali, per rendere indimenticabili le vacanze dei nostri ospiti. Le tue parole per noi sono quindi molto importanti. Ci auguriamo di risentirti presto per poterti nuovamente accogliere a Il Nocino o in un'altra delle nostre case in Toscana o nelle altre splendide destinazioni dove siamo presenti.