“La mia vacanza”

Ludovico
Provincia di Roma, Italia
“La mia vacanza”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho passato due giorni in un paradiso.
Il centro benessere é spaziale, con la vasca idromassaggio jacuzzy riscaldata, la sauna, il bagno turco e l'attrezzatissima palestra.
Non parliamo del Nocino un casale piccolo ma stupendo.
Per parlare del paesaggio, il giardino é molto curato con un sentiero che ti porta al centro benessere.
Non ho piú parole da esprimere,anzi 2
Ritornerò sicuramente.