“CHE MERAVIGLIA!”
Collazzone, Provincia di Perugia, Umbria

Giulia S
“CHE MERAVIGLIA!”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

La meraviglia di poter stare in un bellissimo Casale Tipico totalmente indipendente, immersi in campi verdi che profumano di fiori e di pace.
Noi abbiamo alloggiato nella suite una piccola loggia in cima al casale Roseto con ingresso indipendente e una bellissima terrazza dove abbiamo potuto gustare la crostata fatta in casa, i salumi e il vino che ci sono stati fatti trovare al nostro arrivo.
Il casale all'interno è meraviglioso, curato nei dettagli, asciugamani, accappatoii, bagnoschiuma, shampoo e crema corpo c'è davvero tutto quello che serve! Inoltre c'è il camino utilizzabile d'inverno, la cucina da utilizzare a proprio piacimento con la macchina per il caffè, il bollitore per il tè e l'acqua potabile.
A pochi passi dal casale c'è la SPA con Jacuzzi con vista, la sauna, il bagno turco e persino una palestra e il tutto con accesso esclusivo e uso indipendente da qualunque altro ospite!
Tutto questo splendore è arricchito dall'ospitalità e dalla cordialità della proprietaria Floriana e dal marito Lionello che ha progettato e costruito tutti e tre i casali che sorgono all'interno di ettari di ulivi.
Mi sento di consigliare questo posto magnifico a chiunque sia in cerca di un po' di relax e anche per chi voglia conoscere e visitare l'Umbria. Noi alloggiando qui abbiamo visitato Perugia, Assisi e Todi che si trovano davvero vicini.

michelele
Perugia, Italia
“Semplicemente incantevole”
Recensito il 16 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho trascorso qui la migliore epifania della mia vita! Posto semplicemente incantevole, servizio di altissimo livello, ho degustato dei prodotti tipici eccellenti......grazie al proprietario Leonello, persona fantastica e veramente stupenda, coadiuvato da una moglie molto operosa ed infaticabile....

BackPacke
“Un Super Capodanno”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo stati spinti dai nostri amici Simona e Danilo ad organizzare il capodanno in questo splendido casale che si è rivelato un paradiso! Da subito siamo stati colpiti dal silenzio, dalla semplicità e nello stesso tempo dall'esclusività di questo casale.... c'è tutto ciò che serve x passare momenti di relax in compagnia: salotto delizioso con camino, camere calde e accoglienti, patio con una vista sulle colline, una palestra con SPA riservata Fantastica! Ritrovarsi nell'idromassaggio o sauna a chiacchierare lontani dalla routine e stress delle città .... ci ha rigenerato.... e ci ha avvicinato...
E'bastato cosi poco per farci tornare a respirare e a vivere.... 4giorni che ci hanno rigenerato!!! Floriana ... la proprietaria molto gentile e disponibile con i suoi preziosi consigli!! E' stata dura dover lasciare questo posto fantastico... davvero un sogno ... torneremo presto !

Sergio P
“Una bella sorpresa”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo passato un week end dell'ultimo dell'anno in questo casale io e mia moglie ,ed è stata una bella sorpresa trovare un casale tutto a nostra disposizione curato nei particolari e molti confort "il nocino" e soprattutto grande accoglienza di Floriana. Ci torneremo

charlye-9
“Vacanza”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Vacanza fantastica da ripetere, casali ballissimi, proprietari e staff fantastici. Lo Consiglio a chiunque vuole riposo e relax assoluto.

Culture96
“"UN CASALE TRA GLI ULIVI "UN LUOGO CHE RICORDERETE PER SEMPRE”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho trovato per caso questo casale circondato da ulivi alla ricerca di un posto particolare e originale per festeggiare i 50 anni di mio marito con le nostre famiglie genitori e fratelli ..Quello che ho trovato ha superato le aspettative e il festeggiamento è stato proprio come volevo che fosse: un week-end tutti insieme in un casale sulle colline umbre dalle qualli si gode uno splendido panorama ,dotato di tutti i comfort ( .....e anche di più) arredato magnificamente dove ogni piccolo dettaglio è stato minuziosamente curato dalla proprietaria.Assolutamente entusiasta della grande cucina con un grande tavolo dove abbiamo condiviso i bei momenti di queste giornate accompagnati dallo scoppiettare della legna nel camino. Il pomeriggio passato al centro benessere che è a disposizioni degli ospiti rimarrà tra i momenti indimenticabili di questa vacanza..
Un particolare ringraziamento per la disponibilità della proprietaria per tutto quello che ci ha messo a disposizione(prodotti dell'orto compresi) ,dell'olio che producono e delle indicazioni dove poter comprare prodotti locali genuini.
Siamo tornati a casa tutti pienamente soddisfatti ,magari un po' tristi per il poco tempo ma con la certezza che in questo posto dove abbiamo lasciato il cuore torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?