“Vacanza”
Collazzone, Provincia di Perugia, Umbria

charlye-9
“Vacanza”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Vacanza fantastica da ripetere, casali ballissimi, proprietari e staff fantastici. Lo Consiglio a chiunque vuole riposo e relax assoluto.

Un membro di TripAdvisor
“"UN CASALE TRA GLI ULIVI "UN LUOGO CHE RICORDERETE PER SEMPRE”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho trovato per caso questo casale circondato da ulivi alla ricerca di un posto particolare e originale per festeggiare i 50 anni di mio marito con le nostre famiglie genitori e fratelli ..Quello che ho trovato ha superato le aspettative e il festeggiamento è stato proprio come volevo che fosse: un week-end tutti insieme in un casale sulle colline umbre dalle qualli si gode uno splendido panorama ,dotato di tutti i comfort ( .....e anche di più) arredato magnificamente dove ogni piccolo dettaglio è stato minuziosamente curato dalla proprietaria.Assolutamente entusiasta della grande cucina con un grande tavolo dove abbiamo condiviso i bei momenti di queste giornate accompagnati dallo scoppiettare della legna nel camino. Il pomeriggio passato al centro benessere che è a disposizioni degli ospiti rimarrà tra i momenti indimenticabili di questa vacanza..
Un particolare ringraziamento per la disponibilità della proprietaria per tutto quello che ci ha messo a disposizione(prodotti dell'orto compresi) ,dell'olio che producono e delle indicazioni dove poter comprare prodotti locali genuini.
Siamo tornati a casa tutti pienamente soddisfatti ,magari un po' tristi per il poco tempo ma con la certezza che in questo posto dove abbiamo lasciato il cuore torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?