“Sempre al top”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Comerio
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel centro storico di Comerio, cittadina che si affaccia sul lago di Varese, potete trovare, in un’atmosfera un po’ retrò, il ristorante Movida. Dispone di due accoglienti sale da pranzo e nella bella stagione è possibile pranzare in un caratteristico cortiletto. I menù, preparati dagli chef Domenico e Ottavio, spaziano fra antichi e nuovi sapori sempre utilizzando materie di stagione con particolare attenzione nella scelta degli ingredienti sempre freschi e di prima qualità. Nella carta dei vini spiccano le etichette dei vitigni autoctoni assieme ai grandi vini delle migliori annate, Giovanni in sala, saprà consigliarvi nell’abbinare il vino più adatto a ogni piatto. Il ristorante è associato all’AIC, Associazione Italiana Celiachia .
Recensito 27 luglio 2018

Abbiamo avuto il piacere di cenare in questo simpatico ristorante e come già altre volte non possiamo che sottolineare la cura e la qualità dei cibi che ci sono stati serviti. Porzioni abbondanti e ottimo accompagnamento con vini.
Ci torneremo sicuramente in futuro.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Di frequente per lavoro, ma quando posso anche per piacere... mi faccio trasportare dai gusti, anche stagionali, di questa buonissima cucina. Il servizio è esperto e sa consigliarti Il piatto più adatto.
Il tutto fatto in casa.

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, ambiente elegante, personale professionale, buona carta dei vini e ottimo cibo. Rapporto qualità/prezzo discreta, serata da ricordare. Ci tornerò sicuramente

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato nel cortile interno, contesto tranquillo e abbastanza verde. Pochi tavoli, tutti pieni. Servizio attento e cortese, peccato per un bicchiere crepato (prontamente sostituito). Antipasto misto discreto, ottima la tartare condita al tavolo. Buon caffè. Dosi non minimali come si usa adesso, abbiamo declinato il dolce per sazietà. Torneremo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Serata "cognatesca", e via a provare questo ristorante a Comerio fuori dalle nostre solite rotte. Entrata un po' anonima, dentro piacevole, ho scorto anche un giardino ove mangiare con stagione più favorevole. Menù articolato con scelta per tutti i palati e sarei stato indeciso su cosa ordinare, ma senza saperlo, siamo,arrivati nella settimana dedicata all'asparago bianco di Cantello e quindi con menu' dedicato! E allora via di asparago provato,in tutte le versioni essendo in quattro. Un 10 e lode al risotto preparato in maniera fantastica. Provati vari vini(!) è chiuso con i dolci. Bravi da ritornare per provare il menu' alla carta. Prezzi adeguati.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Movida hanno visto anche

Gavirate, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Gavirate, Provincia di Varese
Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese

Induno Olona, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Movida? Condividi la tua esperienza!