“Cena con amici”

Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Comerio
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel centro storico di Comerio, cittadina che si affaccia sul lago di Varese, potete trovare, in un’atmosfera un po’ retrò, il ristorante Movida. Dispone di due accoglienti sale da pranzo e nella bella stagione è possibile pranzare in un caratteristico cortiletto. I menù, preparati dagli chef Domenico e Ottavio, spaziano fra antichi e nuovi sapori sempre utilizzando materie di stagione con particolare attenzione nella scelta degli ingredienti sempre freschi e di prima qualità. Nella carta dei vini spiccano le etichette dei vitigni autoctoni assieme ai grandi vini delle migliori annate, Giovanni in sala, saprà consigliarvi nell’abbinare il vino più adatto a ogni piatto. Il ristorante è associato all’AIC, Associazione Italiana Celiachia .
Recensito 27 giugno 2018

Io direi che era tutto molto buono, dall'antipasto al dolce, vino consigliato azzeccatissimo, servizio gradevole. Ci tornerò sicuramente

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sia per il servizio che per le pietanze. È la seconda volta che pranzo in questo ristorante e mi sono sempre trovato bene. Risotto zafferano e salsiccia veramente speciale. Una cosa molto carina: in bagno c’è l’occorrente in caso di macchia!! Ahahahah

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Conosco il posto da anni perché ho abitato in zona e l’ho frequentato spesso, e ho sempre mangiato bene.
Grigliata e carne in generale sempre molto buona, e anche il pesce non è male.
Ho mangiato un risotto al nero di seppia con capasanta al profumo di line spettacolare.
Le porzioni dei primi sono davvero abbondanti, forse anche un po’ troppo, quindi, a meno che non siate mangiatori esperti, attenzione a non esagerare con le ordinazioni.
Il personale è gentile, forse giusto un po’ distaccato.
Carino il cortile interno dove é possibile cenare nel periodo estivo (armatevi di repellente anti zanzare); le sale interne sono comunque piacevoli, rustiche al punto giusto per essere in una hostaria.
Se ci andate una volta, sicuramente tornerete.
Rapporto qualità prezzo direi buono.
Per una cena in 4 (2 antipasti, 4 primi, 2 secondi, 2 dolci, bottiglia di prosecco e acqua) spesa totale 156 €.

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cena in giardino (nonostante gli zampironi forniti dai camerieri le zanzare vi assalgono, portatevi prodotti adatti). Antipasti misti buoni, così come tagliata di fassona e uova con asparagi di Cantello e tartufo.
Camerieri molto gentili ma servizio poco organizzato: in due a chiederti le stesse cose a distanza di pochi minuti, birra in menù ma non in cantina e soprattutto tempo di attesa davvero troppo lungo (finiti gli antipasti passa almeno mezz'ora, dopo la quale un cameriere ci chiede se è tutto a posto, pensando che avessimo già consumato la portata che invece non accennava ad arrivare).
Spero sia stata solo una serata sfortunata e non la regola.
Prezzi medio/alti.

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in famiglia a cena domenica sera. Abbiamo mangiato in giardino. Menù eccezionale a base di asparagi di Castello, quelli bianchi per intenderci. Ho scelto il menu' agli asparagi. Cappuccino agli asparagi molto buono , risotto agli asparagi eccezionale e per terminare un uovo fritto con asparagi bianchi e scaglie di tartufo nero. C'era anche il dolce ma ero piena e non l'ho preso. Rapporto qualità prezzo buono

Gli utenti che hanno visto Ristorante Movida hanno visto anche

Gavirate, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Gavirate, Provincia di Varese
Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese

Induno Olona, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Movida? Condividi la tua esperienza!