“Ottima cena in compagnia”
Recensione di Ristorante Movida

Ristorante Movida
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Comerio
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nel centro storico di Comerio, cittadina che si affaccia sul lago di Varese, potete trovare, in un’atmosfera un po’ retrò, il ristorante Movida. Dispone di due accoglienti sale da pranzo e nella bella stagione è possibile pranzare in un caratteristico cortiletto. I menù, preparati dagli chef Domenico e Ottavio, spaziano fra antichi e nuovi sapori sempre utilizzando materie di stagione con particolare attenzione nella scelta degli ingredienti sempre freschi e di prima qualità. Nella carta dei vini spiccano le etichette dei vitigni autoctoni assieme ai grandi vini delle migliori annate, Giovanni in sala, saprà consigliarvi nell’abbinare il vino più adatto a ogni piatto. Il ristorante è associato all’AIC, Associazione Italiana Celiachia .
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in famiglia a cena domenica sera. Abbiamo mangiato in giardino. Menù eccezionale a base di asparagi di Castello, quelli bianchi per intenderci. Ho scelto il menu' agli asparagi. Cappuccino agli asparagi molto buono , risotto agli asparagi eccezionale e per terminare un uovo fritto con asparagi bianchi e scaglie di tartufo nero. C'era anche il dolce ma ero piena e non l'ho preso. Rapporto qualità prezzo buono

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una location suggestiva, raffinata ed accogliente dove abbiamo assaporato degli ottimi e particolari piatti.
Servizio impeccabile!
Ritorneremo con immenso piacere!

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con un amico decidendo all'ultimo e prenotando per strada. Bella scelta!!!
Locale carino con anche una veranda, cibo molto buono e ben servito. Il personale all'inizio sembra freddino ma poi si "scioglie"...
Bella esperienza, tornerò sicuramente!!!

Recensito 4 giugno 2018

Accogliente anche se il servizio lascia a desiderare.
Consiglio di provare l'antipasto degustazione.
Il rombo che ho scelto non era eccezionale, era insipido.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo e squisito, è il nostro ristorante.Cibo fresco e poco elaborato,si sentono i sapori.una nota: eliminate la panna spray,non si addice ad un ristorante come il vostro,siete sicuramente capaci di sostituirla con una crema di vostra produzione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Movida hanno visto anche

Gavirate, Provincia di Varese
Gavirate, Provincia di Varese

Cocquio-Trevisago, Provincia di Varese

Induno Olona, Provincia di Varese
Besozzo, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Movida? Condividi la tua esperienza!