“Scortesia e arroganza”
Recensione di Totem Plaza Cafe

Totem Plaza Cafe
Al n.66 in classifica su 103 Ristoranti a Vimercate
Descrizione: American bar dal 1998, aperto tutte le sere, dove l'arte di creare cocktails è affidata ad Alessandro Castelli, bartender di alto livello. Gli aperitivi, le serate, la cucina, i servizi di catering e party planning caratterizzano il Totemplazacafe per innovazione e dinamismo. Puoi fartelo raccontare oppure viverlo insieme a noi:)
Recensito 20 luglio 2018

Siamo stati una sera per bere qualcosa in una serata da dimenticare. Arrivati verso le 21.30, ho cercato di prendere qualcosa dall'aperitivo in chiusura, ma mi è stata chiusa letteralmente la porta in faccia. Capisco che la chiusura ufficiale poteva essere passata, ma a che scopo visto che c'erano ancora diverse cose che magari saranno andate buttate? Abbiamo atteso il cameriere per ordinare, ma non arrivando nessuno dopo quasi 10 minuti mi sono alzato autonomamente per prendere direttamente al banco. Tornato al tavolo ho saputo che il cameriere si è lamentato perché "non si può prendere al banco se sei al tavolo" (e perché mai?). Dopo qualche minuto mentre aspettiamo le bevande il mio amico si rivolge allo stesso cameriere che stava passando per chiedere il posacenere, ma questo non lo lascia finire e risponde malamente "Stai calmo adesso arrivano!", evidentemente pensando chiedesse dei drink. A questo punto il mio amico si alza e chiede ad un altro camerriere che gli dice che glielo porterà. Nel frattempo arrivano i drink e del posacenere nemmeno l'ombra, alla fine chiede ad una terza cameriera e finalmente riesce ad ottenerlo. Che dire poi dei drink: prezzi esosi (dagli 8€ per i cocktail) per qualità che lascia molto a desiderare.
Sicuramente non ci tornerò più, ma lascio comunque 2/5 perché spero di avere beccato una serata sfortunata.

Data della visita: luglio 2018
TOTEM P, Proprietario alle Totem Plaza Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Ciao Emanuele,
la tua recensione è particolarmente lucida e dettagliata riguardo al servizio e data per certa la tua buona fede è stata presa subito in considerazione.
Siamo aperti da vent'anni tutte le sere, tutto l'anno, purtroppo come tutti i locali nati prima dell'avvento dei social riceviamo solo critiche e quasi nessun apprezzamento (ci danno per scontati ;) )
Il tuo episodio è un chiaro frutto di un'incompresione ma lavoriamo per migliorarci ed eliminare il margine di errore per evitare situazioni come quella accaduta a te, cercando di essere meno fiscali possibile e di manterenere lucidità e buon senso!
Al contrario della prima parte della recensione, appaiono poco chiari i criteri con cui definisci i prezzi esosi, in relazione alla qualità del prodotto. Con la speranza che il tuo giudizio non sia stato offuscato dagli episodi prima citati, ti invitiamo a tornare per toccare con mano la qualità dei nostri drink e la cordialità dello staff :)
P.s. Sei stato sicuramente sfortunato;)
Un saluto dal Totem.

Recensito 19 luglio 2018

Location molto bella, situato in una piazzetta, molto frequentata.
Buffet di aperitivo molto scarso, poco vario (c'erano poche scelte).
Personale discreto...

Data della visita: luglio 2018

Ciao Valeria,
grazie per l'apprezzamento della location, ci dispiace che il buffet sia stato valutato poco vario e molto scarso, peccato ma sicuramente ne terremo conto da subito!
Ovviamente speriamo di avere la possibilità di farti ricredere!

Recensito 10 giugno 2018

appena arrivati ci hanno fatto accomodare dentro al locale,poi si è liberato un tavolo fuori e ci hanno avvisato che non c'era problema a cambiare nonostante le ordinazioni già prese
l'esterno è molto bello e grande in una sorta di piazzetta interna agli edifici delle torri bianche
i cocktail sono particolari e non proprio a buonissimo mercato...però meritano

Data della visita: giugno 2018

Ciao Luca,
sembra tu abbia avuto un'esperienza positiva, il 3/5 è figlio del prezzo che tu reputi troppo caro?
Un saluto e ti aspettiamo nuovamente:)

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Uno dei posti di riferimento della Brianza il mercoledì sera. Tantissimi ragazzi si trovano a bere in questo locale e nell' adiacente piazza vista l' offerta per i ragazzi universitari sui drink. Sicuramente una mercoledì piacevole.

Data della visita: giugno 2018

Grazie Carlo!
Quest anno 11 anni ti aspettiamo il 3 ottobre per festeggiare insieme l'anniversario:)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale confortevole soprattutto all'esterno. È posto nella piazzetta interna alla Torri, in un luogo tranquillo. All'interno può capitare di trovare il volume della musica un po' alto ma si sta comunque bene. Il cibo è generalmente buono e il personale (tutto molto giovane) sempre gentile. Servizio a buffet.

Data della visita: maggio 2018

Grazie per la recensione positiva Luvi!
Terremo conto della tua considerazione sulla musica e soprattutto ti informiamo che a breve oltre al buffet ci sarà anche un menu e che la cucina resterà aperta fino a mezzanotte!! Ti aspettiamo:)

Gli utenti che hanno visto Totem Plaza Cafe hanno visto anche

Vimercate, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Totem Plaza Cafe? Condividi la tua esperienza!