“post serata”
Recensione di Totem Plaza Cafe

Totem Plaza Cafe
Al n.66 in classifica su 103 Ristoranti a Vimercate
Descrizione: American bar dal 1998, aperto tutte le sere, dove l'arte di creare cocktails è affidata ad Alessandro Castelli, bartender di alto livello. Gli aperitivi, le serate, la cucina, i servizi di catering e party planning caratterizzano il Totemplazacafe per innovazione e dinamismo. Puoi fartelo raccontare oppure viverlo insieme a noi:)
Recensito 10 giugno 2018

appena arrivati ci hanno fatto accomodare dentro al locale,poi si è liberato un tavolo fuori e ci hanno avvisato che non c'era problema a cambiare nonostante le ordinazioni già prese
l'esterno è molto bello e grande in una sorta di piazzetta interna agli edifici delle torri bianche
i cocktail sono particolari e non proprio a buonissimo mercato...però meritano

Data della visita: giugno 2018
TOTEM P, Proprietario alle Totem Plaza Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Ciao Luca,
sembra tu abbia avuto un'esperienza positiva, il 3/5 è figlio del prezzo che tu reputi troppo caro?
Un saluto e ti aspettiamo nuovamente:)

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Uno dei posti di riferimento della Brianza il mercoledì sera. Tantissimi ragazzi si trovano a bere in questo locale e nell' adiacente piazza vista l' offerta per i ragazzi universitari sui drink. Sicuramente una mercoledì piacevole.

Data della visita: giugno 2018

Grazie Carlo!
Quest anno 11 anni ti aspettiamo il 3 ottobre per festeggiare insieme l'anniversario:)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale confortevole soprattutto all'esterno. È posto nella piazzetta interna alla Torri, in un luogo tranquillo. All'interno può capitare di trovare il volume della musica un po' alto ma si sta comunque bene. Il cibo è generalmente buono e il personale (tutto molto giovane) sempre gentile. Servizio a buffet.

Data della visita: maggio 2018

Grazie per la recensione positiva Luvi!
Terremo conto della tua considerazione sulla musica e soprattutto ti informiamo che a breve oltre al buffet ci sarà anche un menu e che la cucina resterà aperta fino a mezzanotte!! Ti aspettiamo:)

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esperienza positiva. Le proposte a buffet non sono male, i franciacorta di valore, l'ambiente e la musica gradevoli.

Data della visita: aprile 2018

Non l'abbiamo mai chiamato apericena ma abbiamo colto con piacere la ricca accezione positiva che hai dato al nostro happy hour!
Grazie Andrea,
Ti aspettiamo nuovamente

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Domenica 22 aprile .
Decidiamo di fare un aperitivo al totem.
Il posto e’ molto carino e spazioso.
Il mangiare e’ abbondante, ma poco vario.
La vera nota negativa è il bere .
I cocktail sono osceni .
Considerando i prezzi medi dai 7 ai 9 euro .
Ghiaccio puro . Una vergogna . Siamo alla truffa quasi .
Considerare che era il più buon mojto della zona.
Bocciati!!!!
Mi raccomando tornate a farli come si deve

Data della visita: aprile 2018

Ciao Axel,
innanzitutto grazie per il tuo ottimismo, la tua raccomandazione è sinonimo che anche tu tieni al bene del Totem e soprattutto conosci il Totem!
Peccato che il buffet sia stato definito poco vario, sforniamo anche una pizza super da due anni, proprio la Domenica che regaliamo per di più!
I prezzi 7-9 sono sotto la media dei locali che offrono un buffet gratuito della nostra portata.
Sul ghiaccio puro sono spiazzato, io l'avrei mandato indietro ma se l'hai finito subito è perchè forse avevi troppa sete;)
Spero tu non te la sia presa per la battuta ovviamente e che la prossima volta che hai un problema tu possa risolverlo subito senza affidarti allo sfogo online che non porta nessun risultato per te:)
Un saluto!

Gli utenti che hanno visto Totem Plaza Cafe hanno visto anche

Vimercate, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Totem Plaza Cafe? Condividi la tua esperienza!