“Apericena ok”
Recensione di Totem Plaza Cafe

Totem Plaza Cafe
Al n.66 in classifica su 103 Ristoranti a Vimercate
Descrizione: American bar dal 1998, aperto tutte le sere, dove l'arte di creare cocktails è affidata ad Alessandro Castelli, bartender di alto livello. Gli aperitivi, le serate, la cucina, i servizi di catering e party planning caratterizzano il Totemplazacafe per innovazione e dinamismo. Puoi fartelo raccontare oppure viverlo insieme a noi:)
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esperienza positiva. Le proposte a buffet non sono male, i franciacorta di valore, l'ambiente e la musica gradevoli.

Data della visita: aprile 2018
TOTEM P, Proprietario alle Totem Plaza Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Non l'abbiamo mai chiamato apericena ma abbiamo colto con piacere la ricca accezione positiva che hai dato al nostro happy hour!
Grazie Andrea,
Ti aspettiamo nuovamente

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Domenica 22 aprile .
Decidiamo di fare un aperitivo al totem.
Il posto e’ molto carino e spazioso.
Il mangiare e’ abbondante, ma poco vario.
La vera nota negativa è il bere .
I cocktail sono osceni .
Considerando i prezzi medi dai 7 ai 9 euro .
Ghiaccio puro . Una vergogna . Siamo alla truffa quasi .
Considerare che era il più buon mojto della zona.
Bocciati!!!!
Mi raccomando tornate a farli come si deve

Ciao Axel,
innanzitutto grazie per il tuo ottimismo, la tua raccomandazione è sinonimo che anche tu tieni al bene del Totem e soprattutto conosci il Totem!
Peccato che il buffet sia stato definito poco vario, sforniamo anche una pizza super da due anni, proprio la Domenica che regaliamo per di più!
I prezzi 7-9 sono sotto la media dei locali che offrono un buffet gratuito della nostra portata.
Sul ghiaccio puro sono spiazzato, io l'avrei mandato indietro ma se l'hai finito subito è perchè forse avevi troppa sete;)
Spero tu non te la sia presa per la battuta ovviamente e che la prossima volta che hai un problema tu possa risolverlo subito senza affidarti allo sfogo online che non porta nessun risultato per te:)
Un saluto!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino adiacente al centro commerciale Torri Bianche. Clientela giovane, con tavoli sia interni che esterni. La parte interna risulta piuttosto piccola e caotica, con coda per il buffet e i cocktail. Buffet interessante, perfetto come apericena (non per cenare) con salumi formaggi tranci di pizza e piade farcite. Non mancano focacce e crostini da gustare con le salse. Molto buoni i cocktail preparati da un esperto barman. Musica con deejay. Consigliato.

Ciao!
Grazie per aver consigliato il nostro locale qui su TripAdvisor, ci impegneremo affinchè tu possa raggiungere il massimo grado di soddisfazione!
Alla prossima;)

Recensito 19 marzo 2018

Sono un po' combattuto su questo locale.
Il posto è carino e resiste imperterrito da anni all'interno delle Torri Bianche di Vimercate, personale ok (camerieri niente di che), buon buffet e pezzi di pizza al trancio serviti ad ogni consumazione del tavolo.
I 3 alti del titolo:
- alto il volume della musica, a livello da non riuscire a parlare con le persone del proprio tavolo. Se esco con amici, mi piacerebbe poter scambiare due parole mentre mi sorseggio qualcosa
- alto il livello dei cocktail, davvero molto buoni e ben preparati (probabilmente da un barista esperto)
- alto il prezzo delle consumazioni! Cocktail intorno a 8/10 €, birra media 7€ e soprattutto una coca zero, non può e non deve costare 7€!
Insomma un locale con dei contrasti che mi fanno lasciare 3 stelle (anzichè 2) solo per la qualità dei cocktail che ci hanno servito e per la "carineria" della pizza

Data della visita: marzo 2018

Ciao! "Il posto resiste" dal 1998 e il 23 novembre facciamo 20 anni, Vi aspettiamo! Tutto giusto (quasi), alta la musica, siamo sordi ma giuro che l'abbiamo abbassata, alto il livello dei cocktail (e del nostro barman) ma non il prezzo dei drink;) Siamo sotto la media dei locali che offrono un buffet come il nostro, soprattutto per noi che offriamo una pizza buonissima no limit!
7 euro è il nostro minimum spending della Domenica per via della pizza (una costante, non una carineria) e del ricco buffet gratuiti.
Speriamo di riavervi con noi:)

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Carina e accogliente la location. I ragazzi molto gentili e disponibili.
Aperitivo ottimo. Vasta scelta di drinks, cibo al buffet ricercato e abbondante.
Bella gente. Prezzo contenuto.
Consigliato.

Data della visita: marzo 2018
TOTEM P, Proprietario alle Totem Plaza Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Ciao Germy, grazie infinite!
Rimani aggiornata sulle nostre pagine social, da ottobre oltre agli aperitivi iniziano le serate ;)

Gli utenti che hanno visto Totem Plaza Cafe hanno visto anche

Vimercate, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Totem Plaza Cafe? Condividi la tua esperienza!