“Sempre eccellente anche se..”
Recensione di Vico Mercati Ristorante

Vico Mercati Ristorante
Al n.4 in classifica su 103 Ristoranti a Vimercate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ancora una volta l eccellenza è la chiave di lettura. Tutto calibrato e dosato in perfetto equilibrio, dai sapori all ambiente. Piccola nota stonata la tartare di porzione lillipuziana.. proprio scarsa.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location molto elegante,personale ben preparato anche se il servizio è un po’ lento come ritmi.
Porzioni minimal ma davvero ottime,preparate con gusto estetico.

Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale raffinato, atmosfera elegante, personale molto gentile. Ho apprezzato la cura in ogni minimo dettaglio , dalla musica rilassante di sottofondo al bagno-salotto pulito ed ordinato.
Piatti belli da vedere e dai sapori ricercati.
Bello anche il sito internet, dove si possono trovare utili informazioni come i menù, la carta dei vini e i prezzi relativi.

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una selezione unica , una scelta perfetta di equilibri e di fantasia tutto perfetto . Ottimo sia antipasto che il risotto , il secondo buono e fantasioso accompagnato da un rosso alto adige consigliato e molto valido

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno fa a festeggiare il mio compleanno. Abbiamo colto l'occasione di provare l'aperitivo gourmet, proposta molto accattivante e soddisfacente!
Torneremo sicuramente per provare il menù alla carta, perché tute le ricette erano veramente deliziose.
Ristorante raffinato nel centro storico di Vimercate .

Gli utenti che hanno visto Vico Mercati Ristorante hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Vico Mercati Ristorante? Condividi la tua esperienza!