“Cena di compleanno”

Al n.4 in classifica su 103 Ristoranti a Vimercate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale raffinato, atmosfera elegante, personale molto gentile. Ho apprezzato la cura in ogni minimo dettaglio , dalla musica rilassante di sottofondo al bagno-salotto pulito ed ordinato.
Piatti belli da vedere e dai sapori ricercati.
Bello anche il sito internet, dove si possono trovare utili informazioni come i menù, la carta dei vini e i prezzi relativi.

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una selezione unica , una scelta perfetta di equilibri e di fantasia tutto perfetto . Ottimo sia antipasto che il risotto , il secondo buono e fantasioso accompagnato da un rosso alto adige consigliato e molto valido

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno fa a festeggiare il mio compleanno. Abbiamo colto l'occasione di provare l'aperitivo gourmet, proposta molto accattivante e soddisfacente!
Torneremo sicuramente per provare il menù alla carta, perché tute le ricette erano veramente deliziose.
Ristorante raffinato nel centro storico di Vimercate .

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Scelto per chiacchiere con un’amica, il ristorante si è prestato per la tranquillità e l’atmosfera ma soprattutto per i piatti che abbiamo potuto assaggiare. Io ho mangiato un crudo di pesce con 20 varietà diverse.. squisito! La mia amica ha preso una battuta di manzo con midollo arrosto e polvere di capperi. Un piatto degno di stella sia per il sapore che per la presentazione.
Abbiamo chiuso con degli strepitosi tagliolini al tartufo bianco.
Porzioni giuste ed equilibrate che hanno permesso di gustare pienamente tutta la cena, compresa la piccola pasticceria.
La cordialità della padrona di casa, la discrezione e la professionalità del personale di sala hanno completato perfettamente questa serata di chiacchiere al femminile.
Un posto che merita una stella.

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante suggestivo calato nel cuore della Brianza Monzese. La Sig.ra Stella Padrona di casa sa accogliere ed ammaliare i suoi ospiti con una cucina tradizionale ma raffinata. Un’esperienza semplicemente esaltante!

Gli utenti che hanno visto Vico Mercati Ristorante hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Vico Mercati Ristorante? Condividi la tua esperienza!