“Cena di compleanno”

Al n.4 in classifica su 103 Ristoranti a Vimercate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche giorno fa a festeggiare il mio compleanno. Abbiamo colto l'occasione di provare l'aperitivo gourmet, proposta molto accattivante e soddisfacente!
Torneremo sicuramente per provare il menù alla carta, perché tute le ricette erano veramente deliziose.
Ristorante raffinato nel centro storico di Vimercate .

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Scelto per chiacchiere con un’amica, il ristorante si è prestato per la tranquillità e l’atmosfera ma soprattutto per i piatti che abbiamo potuto assaggiare. Io ho mangiato un crudo di pesce con 20 varietà diverse.. squisito! La mia amica ha preso una battuta di manzo con midollo arrosto e polvere di capperi. Un piatto degno di stella sia per il sapore che per la presentazione.
Abbiamo chiuso con degli strepitosi tagliolini al tartufo bianco.
Porzioni giuste ed equilibrate che hanno permesso di gustare pienamente tutta la cena, compresa la piccola pasticceria.
La cordialità della padrona di casa, la discrezione e la professionalità del personale di sala hanno completato perfettamente questa serata di chiacchiere al femminile.
Un posto che merita una stella.

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante suggestivo calato nel cuore della Brianza Monzese. La Sig.ra Stella Padrona di casa sa accogliere ed ammaliare i suoi ospiti con una cucina tradizionale ma raffinata. Un’esperienza semplicemente esaltante!

Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva, nel pieno centro di Vimercate. Negli anni abbiamo testato più volte questo ristorante, con le varie formule di menù (aperitivo gourmet, degustazione, alla carta) e siamo sempre rimasti soddisfatti. Cucina di qualità e prezzi in linea con la proposta offerta. Consigliatissimo

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bella scoperta in Brianza.stella magnifica padrona di casa.piatti particolari e ricercati.scaloppa di foie gran superlativa.tuorlo d’uovo fritto una bella scoperta.

Gli utenti che hanno visto Vico Mercati Ristorante hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Agrate Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Vico Mercati Ristorante? Condividi la tua esperienza!