Tripadvisor

“Ottimo”
Recensione di Pollicino Vimercate

Pollicino Vimercate
Al n.48 in classifica su 117 Ristoranti a Vimercate
Descrizione: Ristorante italiano con pizzeria, adatto a tutti i bambini e le famiglie, ma non solo!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale, servizio veloce e preciso e personale di sala veramente simpatico e cordiale. Hanno uno spazio giochi per bambini che non guasta quando si è in compagnia

Data della visita: gennaio 2020
RistorantePollicino, Proprietario alle Pollicino Vimercate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Ciao Giova,

grazie per la tua recensione e siamo molto contenti che ti sia trovato bene da noi ;)

Alla prossima!

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Dopo una giornata stancante optiamo x questo locale con ambiente carino,menù in linea con possibilità x le mie allergie e piccola e comoda zona bimbi..servizio cortese e veloce,piatti più ke discreti con prezzo giusto..tutto tranne l'insalata,decisamente fuori mercato..

Data della visita: gennaio 2020

Ciao Karin,

Alla prossima!

Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Anche quando il locale è strapieno il servizio è veloce.
La qualità ê ottima ed prezzo in media.
Ottime anche le birre e comodo avere una area giochi per bambini.
Abitualmente quando ci rechiamo al cinema, ci fermiamo a mangiare qui sempre con ottimi risultati.
Ottimo per single, famiglie, compagnie.
Ottimo in ogni occasione.
Pizza e carne sono i piatti forti ed è sempre buono.

Data della visita: dicembre 2019
RistorantePollicino, Responsabile relazioni pubbliche alle Pollicino Vimercate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2020

Ciao Francesco,

grazie per la tua recensione e siamo molto contenti che vi troviate sempre bene da noi.

Benvenuti nella Pollicino Family.

Alla prossima ;)

Recensito 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Con un'amica abbiamo optato x una serata cinema. La scelta del ristorante è stata fatta a pelle. Il locale è molto ampio, carino, ordinato. Il personale molto disponibile, rapidissimo il servizio. Pinsa ottima. Dolci discreti. Comunque un posto dove tornare. Ottimo anche il prezzo.

Ciao,

grazie per la tua recensione e siamo molto contenti che vi siate trovate bene da noi ;)

Alla prossima.

Recensito 7 dicembre 2019

Devo dire che pollicino è sempre una conferma ... buonissima la pizza ma anche gli altri piatti non scherzano. Particolare attenzione del personale sempre attento alle esigenze ... un mega ringraziamento alla cassiera (che spero mi scuserà perché non mi ricordo bene il nome ... Masha o Sasha ... perdonami :)) che è stata professionale e simpaticissima !

Ciao,

Alla prossima.

Gli utenti che hanno visto Pollicino Vimercate hanno visto anche

Antegnate, Provincia di Bergamo
Bresso, Provincia di Milano

Limbiate, Provincia di Monza e Brianza
Cavernago, Provincia di Bergamo

Conosci Pollicino Vimercate? Condividi la tua esperienza!