“Ottima sistemazione”

Deborah C
Tirano, Italia
“Ottima sistemazione”
Recensito il 13 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Siamo stati ospiti di questo B&B due volte nell'ultimo periodo ed abbiamo trovato un ambiente a dir poco ottimale, sia nella posizione - estremamente comoda per il collegamento con l'ospedale e l'autostazione da cui partire per Monza - sia per la disponibilità e gentilezza dei proprietari, che ci son veramente venuti incontro in ogni modo possibile anche con pochissimo preavviso.

Zona tranquillissima e ben fornita di tutto, se mai dovesse ricapitarci di dover passare in zona non ci sarebbero dubbi sul dove prenotare. Consigliatissimo.

Età 35-49
16 feb 2018
Siamo molto felici per esservi stati utili e che vi siate trovati bene. È stato un piacere ospitarvi.....a presto e grazie, Claudia
AlexSette
Catania
“CONSIGLIATISSIMO ”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Posto accogliente, pulito e arredato con cura e amore per i dettagli.
Massima ospitalità e cortesia.
In centro e ben servito.
Colazione ricca e uno spazio esterno molto carino.
Noi eravamo in tre e ci siamo trovati benissimo. Torneremo molto volentieri.

20 giu 2017
Grazie veramente.
Siamo molto contenti che vi siate trovati bene.
Vi aspettiamo, a presto. Claudia
Simone B
Burago di Molgora, Italia
“Preciso!”
Recensito il 24 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Utilizzato X ospitare alcuni parenti in visita siamo rimasti tutti soddisfattissimi!
In un contesto di palazzo d'epoca recuperato in maniera elegante, l'appartamento risulta essere molto carino e funzionale per 4 persone...
Credo che sia stato ristrutturato di recente con attenzione ai dettagli ed agli accessori...
Trattati con cortesia e disponibilità siamo stati consigliati anche su cosa fare e dove andare, vista la posizione centrale la maggior parte delle offerte di Vimercate sono facilmente raggiungibili a piedi...
Consigliatissimo!

26 mar 2017
Grazie Simone !!!
Siamo stati molto lieti di ospitarvi e felicissimi che vi siate trovati bene.
A presto, Claudia