“Soggiorno”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Sabri c
“Soggiorno ”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento nuovissimo e pulitissimo, situato al.centro di Vimercate, massima disponibilità e cordialità da parte della proprietaria. Consigliatissimo

13 giu 2017
La ringrazio molto per la sua recensione positiva. Spero di averla ancora mia ospite ! Patrizia
francesco
Napoli, Italia
“Molto bene”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ottima posizione in pieno centro. La signora Patrizia accogliente gentile e disponibile. Consigliato.

2 giu 2017
Grazie per la sua recensione! Mi auguro di averla presto nuovamente mio ospite.
silvano d
Busnago, Italia
“Ottimo”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho avuto necessità di soggiornare qualche giorno a Vimercate ed ho trovato questo B&B posizionato proprio al centro della cittadina. C'è tutto quel che serve per essere autosufficienti, anche una cucina sufficientemente attrezzata. La signora che lo gestisce è molto gentile.
La posizione è comoda per chi si deve spostare tra BG e MI inoltre intorno al B&B ci sono ristoranti e bar raggiungibili a piedi.
Consiglio vivamente.

2 giu 2017
Buongiorno la ringrazio molto per il suo giudizio. Mi fa veramente piacere leggere che la sua esperienza nel mio alloggio sia stata positiva. Mi auguro di poterLa sempre annoverare come mio cliente. Patrizia