“Libanese autentico sul mare ”
Recensione di Le Cedrus

Le Cedrus
Al n.2 in classifica su 164 Ristoranti a La Seyne-sur-Mer
Cucina: Libanese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Difficile trovare del buon cibo libanese quando si è stati a Beirut ma questo ristorante offre l'atmosfera della cena multiportate di buona qualità a prezzi non econimicissimi ma parametrati al luogo.
Buona la scelta dei piatti caldi e freddi, personale cordiale e atmosfera molto easy (tavoli un po' troppo vicini alla strada trafficata)
Sicuramente da provare, sapori autentici che soddisfano il palato.

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante libanese. Abbiamo preso il piatto misto con l'assaggio di tutti gli antipasti. Veramente ottimo. Gestori gentilissimi.
Consigliato e, se di passaggio, da tornarci.

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo grazioso ristorante situato vicino all'albergo in cui soggiornano. Il proprietario è stato gentilissimo, ci ha consigliato le pietanze da provare e proposto un menù degustazione. Ne è valsa la pena! I fritti erano leggerissimi, le salse di accompagnamento preparate con ingredienti freschi. I piatti un vero e proprio viaggio nel gusto mediorientale, con giusto dosaggio di spezie, carni tenerissime e verdure ottime. Una piacevolissima sorpresa nella serata di sosta durante il nostro viaggio nel sud della Francia! A luglio andrò a Marsiglia e sarà piacevole deviare per una sosta golosa di nuovo qui!

Recensito 10 settembre 2016

Merita sicuramente le recensioni positive che ha su Tripadvisor. Il personale è gentilissimo, il cibo ottimo, molto abbondante e perfetto per avere una panoramica sulla cucina libanese, se si sceglie uno dei menù; il tutto ad un prezzo più che ragionevole. Insomma, sicuramente consigliato quando si è stufi di cozze e patatine.

Recensito 26 agosto 2015

Bel ristorante, gestito con molta cordialità e arredato in stile moderno con buon gusto. Il cibo è davvero buono, e i menù, non troppo costosi, permettono di assaggiare varie specialità libanesi. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Le Cedrus hanno visto anche

La Seyne-sur-Mer, Var

Conosci Le Cedrus? Condividi la tua esperienza!